Come previsto saranno meno di 55 bersagli.....Le leggende o la prossima o mai più!!!2 agenti: finale e giocatori che hanno segnato durante la Champions league.
Se fossero veramente solo i marcatori delle finali dovrebbero mettere altre leggende tipo sheringam o mhatovic o il mitico Felix magathAgente speciale: UEFA Champions League STARS Goal Scorers
Saranno disponibili i giocatori scelti tra i marcatori delle partite finali della UEFA Champions League e quelli con una valutazione generale di 75 o superiore.
parlatemene diffusamentequelli che hanno segnato nelle finali degli anni scorsi? sembra un agente sbancabile, magari c'è gente interessante?
Se fossero veramente solo i marcatori delle finali dovrebbero mettere altre leggende tipo sheringam o mhatovic o il mitico Felix magath
ma chi ce in lista ? qualche giocatore degno da poter spendere qualche GPvabbè goal scorer ci mancava poco ci mettessero pure chi ha segnato un gol nel primo turno dei preliminari![]()
Io ho paura che non ci saranno più le leggende.Come previsto saranno meno di 55 bersagli.....Le leggende o la prossima o mai più!!!
Kroos fa tre ruoli e li fa egregiamente.Mi mancano 17 giocatori della Finale, pensavo che ormai è ora di sbancare il mio primo agente
Però voglio capire se mi conviene davvero, non sono uno che naviga nei GP, da come avrete capito.
Iniziamo con i giocatori che voglio assolutamente: CR7, Higuain e Marcelo. Chiaramente finché non li ho tutti e 3 continuo sicuramente a girare.
Poi ci sono giocatori di cui non mi frega una mazza: Messi, Pepe, James Rodriguez e Chiellini, più ovviamente gli argenti e (quasi tutti) gli ori.
Infine ci sono i giocatori su cui ho delle perplessità ma ai quali potrei dare una chance:
- Kroos: ne ho sentito parlare sempre molto bene. Nello stesso ruolo, per la full black, ho già Rivaldo, Modric ed Iniesta (quest'ultimo non mi entusiasma). Secondo voi con un cc già così vale la pena?
- Pjanic: non ne ho sentito parlare quasi mai, forse è ben al di sotto di Kroos, ma rivedermelo con la 15 della magica addosso, mi da un certo brivido (pure se è un basta*do, ma si sa nel calcio amore\odio non sono sempre sentimenti contrastanti).
- Marchisio: attualmente come MED titolare nella black ho il solo De Rossi, lui potrebbe esserne un degno sostituto (come MED passa da 86 a 84 di vg), ma sono preoccupato dal contatto fisico e dalla carta "Sviluppo" che sinceramente in un MED mi perplime sempre.
Quindi sì, ho diversi dubbi sul centrocampo se non l'avete capito (), se qualcuno mi da delucidazioni gliene sono grato
![]()
é soggettivo, ma cn zidane mi gioca meglio modric anche se leggerinoKroos fa tre ruoli e li fa egregiamente.
qualche black buona c'è ma, se hai già sbancato qualcosa non c'è niente di eccezionale, se non hai sbancato nulla meglio l'agente della finale, più qualità, meno costo e copre tutti i ruolima chi ce in lista ? qualche giocatore degno da poter spendere qualche GP
purtroppo li ho quasi tutti per questo speravo nelle leggende almeno arricchivo la rosa anche se mi manca solo R9 e koeman e Albertiniqualche black buona c'è ma, se hai già sbancato qualcosa non c'è niente di eccezionale, se non hai sbancato nulla meglio l'agente della finale, più qualità, meno costo e copre tutti i ruoli
Kroos è sicuramente da avere, probabilmente rende di più con uno stile di gioco basato sul possesso e meno sul pressing/contropiede. Ma in entrambi i casi la sua partita la fa. Pjanic secondo me mezza ciofeca per essere black. Marchisio non ce l'ho ma contro non ha mai dato problemi e come MED lo vedo troppo poco difensivo, su med ci sarebbe da fare un bel topic per capirci qualcosa perché insieme ai terzini mi pare un po' carente quest'annoMi mancano 17 giocatori della Finale, pensavo che ormai è ora di sbancare il mio primo agente
Però voglio capire se mi conviene davvero, non sono uno che naviga nei GP, da come avrete capito.
Iniziamo con i giocatori che voglio assolutamente: CR7, Higuain e Marcelo. Chiaramente finché non li ho tutti e 3 continuo sicuramente a girare.
Poi ci sono giocatori di cui non mi frega una mazza: Messi, Pepe, James Rodriguez e Chiellini, più ovviamente gli argenti e (quasi tutti) gli ori.
Infine ci sono i giocatori su cui ho delle perplessità ma ai quali potrei dare una chance:
- Kroos: ne ho sentito parlare sempre molto bene. Nello stesso ruolo, per la full black, ho già Rivaldo, Modric ed Iniesta (quest'ultimo non mi entusiasma). Secondo voi con un cc già così vale la pena?
- Pjanic: non ne ho sentito parlare quasi mai, forse è ben al di sotto di Kroos, ma rivedermelo con la 15 della magica addosso, mi da un certo brivido (pure se è un basta*do, ma si sa nel calcio amore\odio non sono sempre sentimenti contrastanti).
- Marchisio: attualmente come MED titolare nella black ho il solo De Rossi, lui potrebbe esserne un degno sostituto (come MED passa da 86 a 84 di vg), ma sono preoccupato dal contatto fisico e dalla carta "Sviluppo" che sinceramente in un MED mi perplime sempre.
Quindi sì, ho diversi dubbi sul centrocampo se non l'avete capito (), se qualcuno mi da delucidazioni gliene sono grato
![]()