⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il vero problema per la Roma (non me ne voglia male @Papà_Pig) nell'arrivare terza, era l'ammanco economico dato che pare che UniCredit stia cominciando a scalpitare un po' per un bel rientro dai debiti (che non sono pochi).
Inoltre adesso, con la dipartita del Pupone e del polemico Spalletti, ho la percezione che diventeranno ancora più competitivi...

IMG_20170528_225022.png
Unicredit con la Roma non c'entra più niente. I debiti se l'è accollati Goldman Sachs e tra tycoon gli americani non si mordono (anzi, si spalleggiano...sono molto massonici). Non mi stupirebbe sapere che quei 158 milioni alla fine GS nemmeno li richieda finché la proprietà resta a stelle e strisce....
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
IL CROTONE RAGAZZI, IL CROTONE CE L'HA FATTA!!
E si, lo dico gridando perché sono strafelice :p:p

Ti dirò...da una parte mi spiace sia per l'Empoli (che torna in B), che per il Palermo (che perde 15 milioni dal "paracadute" che vanno di fatto ai toscani)...dall'altra mi fa piacere continui la favola degli squali, alla facciaccia brutta di Lotito che non saprà a chi vendere Crotone - Spal l'anno prossimo....
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Visualizza allegato 81496
Unicredit con la Roma non c'entra più niente. I debiti se l'è accollati Goldman Sachs e tra tycoon gli americani non si mordono (anzi, si spalleggiano...sono molto massonici). Non mi stupirebbe sapere che quei 158 milioni alla fine GS nemmeno li richieda finché la proprietà resta a stelle e strisce....

Mmmmhhhhh tutto troppo strano...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

Champions andata
Coppa Italia andata
Campionato andato
Capocannoniere andato
Secondo posto andato
...a Roma già sarebbero partiti gli squadroni della morte con asce, manganelli e torce infuocate invocando la testa di uno qualsiasi da erigere a capro espiatorio...a Napoli si festeggia...boh...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ancora una volta,per me il secondo posto l'ha buttato via il Napoli per errori stupidi in alcuni momenti chiave della stagione. Sono convinto che se giochiamo così, magari con una squadra ancora migliorata in alcuni punti, qualsiasi squadra incontreremo non ci saranno problemi a passare il turno.

Beh, almeno i soli 3 posti Champions fra un paio d'anni saranno quattro. Ci pensate, con la classifica attuale l'Atalanta sarebbe automaticamente in Champions. Complimenti all'Atalanta, squadra strepitosa.

Complimenti al Crotone che ci ha creduto ed ha ottenuto una salvezza incredibile. Il campionato alla fine, è stato divertente.

Champions andata
Coppa Italia andata
Campionato andato
Capocannoniere andato
Secondo posto andato
...a Roma già sarebbero partiti gli squadroni della morte con asce, manganelli e torce infuocate invocando la testa di uno qualsiasi da erigere a capro espiatorio...a Napoli si festeggia...boh...

Hanno fatto un anno straordinario,ogni partita è stato una spettacolo,specialmente le ultime, da applausi, si sono impegnati al massimo. Essere arrivati dietro alla Roma (a 2 minuti dalla fine) e a 5 punti dalla Juventus più forte degli ultimi tempi da la consapevolezza che la squadra è forte. Tutti i tifosi lo sanno. E pare che De Laurentiis si stia impegnando un pò più seriamente per cercare di far fare il salto di qualità definitivo alla squadra. A Napoli si parla di obbiettivo scudetto per l'anno prossimo. Ed è la prima volta che lo si sente dire in modo così netto.

E' gioia per il presente e speranza per il futuro. E' gioia per una squadra che regala emozioni anche senza vincere trofei.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Champions andata
Coppa Italia andata
Campionato andato
Capocannoniere andato
Secondo posto andato
...a Roma già sarebbero partiti gli squadroni della morte con asce, manganelli e torce infuocate invocando la testa di uno qualsiasi da erigere a capro espiatorio...a Napoli si festeggia...boh...

Ma è proprio quello il senso del post, nonostante tutto (hai fatto tu l'elenco) non ci siamo mai divertiti come quest'anno!
"Per noi ormai non esiste altro calcio al di fuori di questo".
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Intanto pensate a non fallire il primo obiettivo, cioè i preliminari ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Champions andata
Coppa Italia andata
Campionato andato
Capocannoniere andato
Secondo posto andato
...a Roma già sarebbero partiti gli squadroni della morte con asce, manganelli e torce infuocate invocando la testa di uno qualsiasi da erigere a capro espiatorio...a Napoli si festeggia...boh...
Forse non gli hanno spiegato che solo l'inter vince lo scudetto arrivando terza :oops:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Certo, se l'anno prossimo almeno lottiamo per lo scudetto fino alla fine però è meglio. E' un peccato sprecare tanta bellezza..

L'anno prossimo sarà sicuramente tutto molto interessante.
Partendo dall'introduzione della Var, che sicuramente non farà miracoli ma almeno qualcosina farà venire fuori.
Poi bisogna vedere la Roma post Totti & Spalletti come si comporterà, saranno (finalmente) competitivi anche in Europa o assisteremo ad una delle solite goleade?
C'è da vedere anche se cominceranno a rifondare le milanesi.
L'unica su cui non ho dubbi è la Juventus. Il blocco di base è troppo forte, granitico, ed i mezzi economici per migliorare non mancano. Inoltre la dirigenza ha dimostrato di saper muoversi sul mercato molto, ma molto bene.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dedicato a tutti quelli che pensano che i cori anti-Napoli siano cori "sportivi", ovviamente ieri non sono mancati anche a Genova:

"Vorrei dire, assumendomene integralmente la responsabilità, a ogni singolo sedicente tifoso della Sampdoria che si è unito a quei cori orribili che è un imbecille, idiota, ottuso, brutale, ignorante vigliacco. Che come tutti i grandi vigliacchi, indegni di un qualsiasi contesto sociale umano, si nasconde nella massa dando il peggio di sé. Che gli auguro di trovarsi in una situazione in cui abbia bisogno di una qualsiasi solidarietà di un napoletano, e che si ricordi in quel momento, perché la solidarietà l'avrà, di quanto sia stato un imbecille, idiota, ottuso, brutale, ignorante vigliacco. E che questa consapevolezza lo spinga a diventare migliore. Molto migliore, perché così com'è ha tanta strada da fare, prima di diventare appena degno di essere chiamato uomo.E infine che quelli come lui, che sono in tutti gli stadi di questo piccolo giovane paese che sembra unito ma che nella sostanza non lo è, hanno perso e perderanno sempre, ben prima di essere sconfitti sul campo. Perché l'ignoranza è sempre perdente. Sempre".

 
  • Like
Reactions: ML Player e sas

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Dedicato a tutti quelli che pensano che i cori anti-Napoli siano cori "sportivi", ovviamente ieri non sono mancati anche a Genova:

"Vorrei dire, assumendomene integralmente la responsabilità, a ogni singolo sedicente tifoso della Sampdoria che si è unito a quei cori orribili che è un imbecille, idiota, ottuso, brutale, ignorante vigliacco. Che come tutti i grandi vigliacchi, indegni di un qualsiasi contesto sociale umano, si nasconde nella massa dando il peggio di sé. Che gli auguro di trovarsi in una situazione in cui abbia bisogno di una qualsiasi solidarietà di un napoletano, e che si ricordi in quel momento, perché la solidarietà l'avrà, di quanto sia stato un imbecille, idiota, ottuso, brutale, ignorante vigliacco. E che questa consapevolezza lo spinga a diventare migliore. Molto migliore, perché così com'è ha tanta strada da fare, prima di diventare appena degno di essere chiamato uomo.E infine che quelli come lui, che sono in tutti gli stadi di questo piccolo giovane paese che sembra unito ma che nella sostanza non lo è, hanno perso e perderanno sempre, ben prima di essere sconfitti sul campo. Perché l'ignoranza è sempre perdente. Sempre".

L'ignoranza partorisce pregiudizio e razzismo. È evidente quanto preoccupante la gravità sociologica che ci affligge.

Imbecilli.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Dedicato a tutti quelli che pensano che i cori anti-Napoli siano cori "sportivi", ovviamente ieri non sono mancati anche a Genova:

"Vorrei dire, assumendomene integralmente la responsabilità, a ogni singolo sedicente tifoso della Sampdoria che si è unito a quei cori orribili che è un imbecille, idiota, ottuso, brutale, ignorante vigliacco. Che come tutti i grandi vigliacchi, indegni di un qualsiasi contesto sociale umano, si nasconde nella massa dando il peggio di sé. Che gli auguro di trovarsi in una situazione in cui abbia bisogno di una qualsiasi solidarietà di un napoletano, e che si ricordi in quel momento, perché la solidarietà l'avrà, di quanto sia stato un imbecille, idiota, ottuso, brutale, ignorante vigliacco. E che questa consapevolezza lo spinga a diventare migliore. Molto migliore, perché così com'è ha tanta strada da fare, prima di diventare appena degno di essere chiamato uomo.E infine che quelli come lui, che sono in tutti gli stadi di questo piccolo giovane paese che sembra unito ma che nella sostanza non lo è, hanno perso e perderanno sempre, ben prima di essere sconfitti sul campo. Perché l'ignoranza è sempre perdente. Sempre".
Seriamente fai? No perché credo di essere stato chiaro nell'altro post. E non voglio passare per razzista (poi sono di Catania, dimmi come potrei esserlo..). Io ho detto che la differenza tra "Vesuvio lavali" e "Torino in fiamme" non la trovo, e che entrambi i cori sono fatti da idioti. Detto questo, perché penalizzare solo la tifoseria che dice "Vesuvio lavali"? "Torino in fiamme" non è forse discriminazione? Siete speciali voi mentre gli altri possono sentirsi subire sti cori?
Non voglio tornarci più su questo argomento, sono stato non chiaro ma chiarissimo. Chi non capisce le mie perplessità sulla questione è proprio ottuso.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Volevo salutare il capitano della Roma nemico di mille battaglie Francesco Totti. Sicuramente come uomo in campo ha avuto comportamenti non proprio esemplari( cosa che di baggio del piero Maldini non si può dire) ma non voglio far polemica è un mio pensiero, ma come calciatore è stato uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi. Quando ero piccolo avevo le maglie di alcuni calciatori ( naturalmente tarocche e non dell'inter :rolleyes:) tra cui quella di totti stagione 99 00. Ciao france sicuramente roma-juve senza i due numeri 10 leggendari come te ed Alex non sarà più la stessa. Ciao nemico carissimo:(