⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Allora, risponderò sia a @Peeta che ai napoletani :rolleyes:
Peeta: abbiamo una visione un pelo differente, se la Juventus investisse 500 milioni all'anno per 3 anni e poi portasse a casa una misera EL direi tutto tranne che han fatto un buon lavoro ;)
Napoletani :p: siete voi che pensate solo a noi, si è visto nel post Juve-Barça, dove al posto di andare a letto presto ve ne siete usciti con "napoli guarda quanto sei forte" o_O ma forti cosa? o_O ma scherzate spero o_O
Non contenti, sulle varie pagine su internet fate le vittime dicendo che siete i più penalizzati dagli arbitri (ma avete più rigori di noi che rubiamo), addirittura ho letto che le squadre del nord sono favorite perché giocano a temperature più adatte o_O e anche qui spero scherziate o_Oo_O
Per finire, da dicembre rompete con sta cosa del calcio migliore d'europa, è anche ovvio che nel momento in cui non vincete nulla (e onestamente ci si rende conto che non giocate così bene) la gente vi pigli in giro, cosa vi lamentate? ;)
 
  • Like
Reactions: anakin

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io dico quello che vedo, se vedo una squadra che gioca bene e mette i piedi in testa a chiunque affronti è un calcio spettacolare, forse a volte esagero un po' ma perché siete voi che mi fate esagerare lanciando frecciatine. Sulla juve che ruba andrà avanti fin quando non verrete radiati;):p:p:p:p. Cmq i juventini sono incredibili, sotto ogni post dell'account twitter del Napoli scrivono "allargate la bacheca che avete troppi trofei" o cose del genere, proprio non ce la fate a non pensarci...
No ma sono gli juventini che sono ossessionati dal napoli:eek::rolleyes: ve la siete creata voi la rivalità con la juve come la viola, e siamo noi a pensarvi sempre:D
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e anakin

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Me lo auguro anche io che Inter e Milan possano ritornare a rendere il Campionato Italiano interessante e competitivo come una volta,se i nomi che si fanno per i rossoneri son veramente quelli direi che siamo sulla strada giusta.
Io spero che l'Inter vada sempre più giù. È solo una minima parte di ciò che ci hanno fatto nel 2006
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Io dico quello che vedo, se vedo una squadra che gioca bene e mette i piedi in testa a chiunque affronti è un calcio spettacolare, forse a volte esagero un po' ma perché siete voi che mi fate esagerare lanciando frecciatine. Sulla juve che ruba andrà avanti fin quando non verrete radiati;):p:p:p:p. Cmq i juventini sono incredibili, sotto ogni post dell'account twitter del Napoli scrivono "allargate la bacheca che avete troppi trofei" o cose del genere, proprio non ce la fate a non pensarci...
Sas pensa meno alla Juve perchè un giorno quando avrai un figlio potrebbe capitarti quello che è capitato a questo signore in versione o zappatore :)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io spero che l'Inter vada sempre più giù. È solo una minima parte di ciò che ci hanno fatto nel 2006

Al momento vedo molta più programmazione sul fronte Milan. L'Inter ha archiviato un altro anno di disastri, e comunque spendono soldi, tanti soldi, e c'è sempre quel senso di "programmazione temporanea" che non segue una vera costruzione, sembra che ogni anno devono ricominciare daccapo.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Al momento vedo molta più programmazione sul fronte Milan. L'Inter ha archiviato un altro anno di disastri, e comunque spendono soldi, tanti soldi, e c'è sempre quel senso di "programmazione temporanea" che non segue una vera costruzione, sembra che ogni anno devono ricominciare daccapo.
Ma sai a me sti chinatown :Dnon convincono x nulla. Poi puo darsi che mi sbaglio xo il dubbio enorme come una casa mi rimane
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sas pensa meno alla Juve perchè un giorno quando avrai un figlio potrebbe capitarti quello che è capitato a questo signore in versione o zappatore :)

:D:D:D:D Se mi capita un figlio juventino, lo mando subito a Torino a scuola col figlio di Bonucci, così si redime :D:D:D

Ho letto un po' di post precedenti (me ne mancano alcuni visti alcuni "blocchi"). Direi semplicemente che sarebbe molto più facile riconoscere e perpetuare una sana rivalità sportiva, dove da un lato c'è una squadra solida, vincente ed efficace (e onestamente mi pare che, almeno quest'anno, non è che abbiano rubato chi sa cosa), dall'altro c'è una squadra giovane, che oggettivamente (almeno così dicono giornalisti, squadre rivali, opinionisti vari, ed anche altri addetti ai lavori dall'Europa) esprime un bellissimo gioco. Non si è ancora vinto nulla ma dall'altro lato si può dire però di essere usciti dalla Champions col Real (e ci stava tutto), di aver perso la Coppa Italia con la Juve (e ci stava tutto anche questo) e di aver perso il campionato anche a fronte di un po' di sfortuna, vedi infortunio di Milik, e soprattutto dopo aver plusvalentizzato un certo Higuain, che mi sembra abbia fatto la sua parte alla Juve (ed anche contro il Napoli). C'è da crescere e da maturare!
Poi ragazzi, ve lo dico veramente in tutta onestà, io ho 43 anni e ho cominciato ad andare allo stadio nel 1984 con Maradona, ed anche allora il Napoli piaceva (e vinceva pure) ma 9 volte su 10 era per le magie di Diego. Quest'anno invece, si è creato un fenomeno dove la squadra tutta fa divertire, mai viste tante goleade, mai vista quest'armonia tra i giocatori, mai visti tutti quei sorrisi in campo. E questo paradossalmente ha riavvicinato tanta gente allo stadio, ma non parlo dei soliti facinorosi, bensì famiglie, bambini, e tante ragazze!
Per me è veramente un piacere guardare il Napoli oggi, e vi assicuro che io parlo con tanta gente dappertutto, e tanti mi riportano la stessa cosa, indipendentemente dalle rivalità sportive.
A me piace il bel calcio, e cerco di essere sportivo, e vi dico anche che già sto pensando al Mondiale dell'anno prossimo, dove col blocco difensivo Juve, con Verratti e Marchisio, con Insigne e con Belotti, possiamo veramente divertirci...
Il succo è, rivali ok, ma le inimicizie e le cattiverie e le frecciatine sciocche, lasciamole alla vita vera, che già rompe i maroni di suo...

EDIT @Peeta ti è piaciuto questo messaggio iper distensivo di fine campionato? :p:p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma sai a me sti chinatown :Dnon convincono x nulla. Poi puo darsi che mi sbaglio xo il dubbio enorme come una casa mi rimane

Ah ma certo, fuor di dubbio, vediamo come si muovono sul mercato per capire se fanno sul serio, oppure se davvero si trattava solo di un'operazione per far rientrare in Italia un po' di soldi di Don Silvio ;):p
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma è vero che il Manchester shitty ha preso bernardo silva x 80 milioni? Cioè ma davvero? X carità ottimo giocatore ma 80 milioni sono eccessivi.
Edit il monaco ha preso tielemas x 25 milioni. Chi ha fatto il colpaccio fra le due?:rolleyes: secondo me in entrambi i casi il Monaco :oops::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma è vero che il Manchester shitty ha preso bernardo silva x 80 milioni? Cioè ma davvero? X carità ottimo giocatore ma 80 milioni sono eccessivi.
Edit il monaco ha preso tielemas x 25 milioni. Chi ha fatto il colpaccio fra le due?:rolleyes: secondo me in entrambi i casi il Monaco :oops::rolleyes:
Per me il colpaccio l'hanno fatto tutte e due. Il City ha preso un grande giocatore e con i soldi che hanno strapagare un giocatore non è un problema, il Monaco ci ha fatto una grandissima plusvalenza ed ha preso un futuro fenomeno come Tielemans. Il City secondo me avrebbe dovuto rinforzarsi sul piano dei terzini, Clichy e Zabaleta hanno salutato ed in attacco con gente come Sané, Sterling, Silva e De Bruyne erano coperti.
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e FabioPes

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
e onestamente ci si rende conto che non giocate così bene
ok...
Record di passaggi effettuati in una partita, tra i primi 5 giocatori con più passaggi effettuati nella storia della serie A durante una partita Jorginho compare 3 volte, record di gol segnati in trasferta in Serie A.
Ma giochiamo male.

Vedete che siete voi che mi fate esaltare la stagione del Napoli?:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Poi ragazzi, ve lo dico veramente in tutta onestà, io ho 43 anni e ho cominciato ad andare allo stadio nel 1984 con Maradona, ed anche allora il Napoli piaceva (e vinceva pure) ma 9 volte su 10 era per le magie di Diego. Quest'anno invece, si è creato un fenomeno dove la squadra tutta fa divertire, mai viste tante goleade, mai vista quest'armonia tra i giocatori, mai visti tutti quei sorrisi in campo. E questo paradossalmente ha riavvicinato tanta gente allo stadio, ma non parlo dei soliti facinorosi, bensì famiglie, bambini, e tante ragazze!
Per me è veramente un piacere guardare il Napoli oggi, e vi assicuro che io parlo con tanta gente dappertutto, e tanti mi riportano la stessa cosa, indipendentemente dalle rivalità sportive.
Stessa cosa per me e mio padre, quest'anno vedendo le partite è un piacere, una goduria, speri che non finisca mai la partita, gli scorsi anni vedevo quasi tutte le partite della serie A, quest'anno vedendo il Napoli giocare così e vedendo poi le altre squadre mi fa passare la voglia di vederle (almeno che non siano big match o partite interessanti). E poi, vi sembrerò ipocrita, ma io preferisco divertirmi vedendo la partita e senza vincere niente piuttosto che vincere qualcosa ma giocando di merda e senza divertirmi (ovviamente se vinciamo schifo non mi fa eh:D).
 
  • Like
Reactions: TestPressing

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma è vero che il Manchester shitty ha preso bernardo silva x 80 milioni? Cioè ma davvero? X carità ottimo giocatore ma 80 milioni sono eccessivi.
Edit il monaco ha preso tielemas x 25 milioni. Chi ha fatto il colpaccio fra le due?:rolleyes: secondo me in entrambi i casi il Monaco :oops::rolleyes:
Questi sono la rovina del calcio, negli ultimi anni pure un pinco pallino lo pagano 70 mln.... poi quando il Napoli mise la clausola su (quel giocatore lì) di 90 mln tutti a ridere, ma non è 10 volte meglio?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sas pensa meno alla Juve perchè un giorno quando avrai un figlio potrebbe capitarti quello che è capitato a questo signore in versione o zappatore :)
Non ti preoccupare, si innamorerà da solo del Napoli e da solo capirà che siete il Diavolo:p.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per me il colpaccio l'hanno fatto tutte e due. Il City ha preso un grande giocatore e con i soldi che hanno strapagare un giocatore non è un problema, il Monaco ci ha fatto una grandissima plusvalenza ed ha preso un futuro fenomeno come Tielemans. Il City secondo me avrebbe dovuto rinforzarsi sul piano dei terzini, Clichy e Zabaleta hanno salutato ed in attacco con gente come Sané, Sterling, Silva e De Bruyne erano coperti.
Tra l altro sono anni che spendono più di chiunque altro, strappando alla concorrenza giocatori, si bravi ma strapagandoli , senza poi ottenere risultati sul campo, nulla in ambito europeo, poco in ambito nazionale, anche lo stesso Guardiola, il paperone degli allenatori, con mi sembra 19milioni di euro all anno, non ha portato quella mentalità vincente in patria e soprattutto in europa, questi i soldi li buttano, i fatti parlano chiaro, non sanno fare mercato
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Per me il colpaccio l'hanno fatto tutte e due. Il City ha preso un grande giocatore e con i soldi che hanno strapagare un giocatore non è un problema, il Monaco ci ha fatto una grandissima plusvalenza ed ha preso un futuro fenomeno come Tielemans. Il City secondo me avrebbe dovuto rinforzarsi sul piano dei terzini, Clichy e Zabaleta hanno salutato ed in attacco con gente come Sané, Sterling, Silva e De Bruyne erano coperti.
Beh oddio x me è un ottimo giocatore Bernardo silva. Quelli che spostano gli equilibri nel monaco sono due, Mbappè ,Lemar e Higuain :rolleyes:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
ok...
Record di passaggi effettuati in una partita, tra i primi 5 giocatori con più passaggi effettuati nella storia della serie A durante una partita Jorginho compare 3 volte, record di gol segnati in trasferta in Serie A.
Ma giochiamo male.

Vedete che siete voi che mi fate esaltare la stagione del Napoli?:D
Per carità tutto vero complimenti,solo una cosa non mi torna,perchè i nostri record che sono forse il triplo dei vostri sono frutto di un campionato mediocre e di squadre che si fanno da parte,mentre quelli del Napoli invece sono frutto del bel gioco con avversari che danno tutto tipo Fiorentina,Torino,Bologna etc. ?
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e solojuve

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Tra l altro sono anni che spendono più di chiunque altro, strappando alla concorrenza giocatori, si bravi ma strapagandoli , senza poi ottenere risultati sul campo, nulla in ambito europeo, poco in ambito nazionale, anche lo stesso Guardiola, il paperone degli allenatori, con mi sembra 19milioni di euro all anno, non ha portato quella mentalità vincente in patria e soprattutto in europa, questi i soldi li buttano, i fatti parlano chiaro, non sanno fare mercato
Esatto. È pur vero che se lo possono permettere, ma se le priorità sono altre come ad esempio il portiere, un centrocampista e i due laterali di difesa, prendere Bernardo Silva è stato uno spreco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze