⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ha messo il video dei 2 rigori non dati (si è beccato giallo e poi rosso perché reputati simulazioni) :D
Ah comunque
18620093_776083282565917_3702469320848226912_n.jpg

Almeno è onesto :p
Vabbè si sa che mezza Italia tiferà Real,non ho invece capito chi lo farà qua dentro,anche se su uno un sospetto ce l'ho :D

Vabbè si sa che mezza Italia tiferà Real,non ho invece capito chi lo farà qua dentro,anche se su uno un sospetto ce l'ho :D
Tifare contro una italiana è da infami, vedere uno stronzo che ti prende pu culu "come se avesse vinto lui personalmente", soffrire, è divertente...come vedete è un bel dilemma

Tifare contro una italiana è da infami, vedere uno stronzo che ti prende pu culu "come se avesse vinto lui personalmente", soffrire, è divertente...come vedete è un bel dilemma
è meno peggio che vedere uno stronzo che ti prende pu culo perchè hai perso e non ti ha battuto nemmeno la sua squadra,ma arrivare a dire che è un infame mi pare esagerato

Ultima modifica:
Io non capisco veramente come si possa tifare contro un italiana in una finale di Champions, poi però quando non si vince in europa siamo tutti bravi a dire che ormai il calcio italiano non conta più nulla, che il campionato francese ha un ranking migliore del nostro ecc. Per non parlare di chi addirittura gufa contro la nazionale italiana perché ci giocano 6 giocatori della Juventus o 3 del Milan o sempronio della Roma

Io non capisco veramente come si possa tifare contro un italiana in una finale di Champions, poi però quando non si vince in europa siamo tutti bravi a dire che ormai il calcio italiano non conta più nulla, che il campionato francese ha un ranking migliore del nostro ecc. Per non parlare di chi addirittura gufa contro la nazionale italiana perché ci giocano 6 giocatori della Juventus o 3 del Milan o sempronio della Roma

La penso esattamente come te. Purtroppo è una (brutta) caratteristica italiana, e non solo nel calcio, ma è proprio un fatto generale. Ovvero gioire degli insuccessi altrui, denigrarli, screditarli a più non posso. E questo è quello che basta... criticare e denigrare... senza mai pensare o cercare di fare meglio...

Chi supporterete stasera?
Il giovane e promettente Ajax o lo United?
Avevo supportato l'Ajax perché è una squadra che mi sta simpatica ma purtroppo ha vinto lo United. Giustamente però, sono la squadra più forte e se non la vincevano contro una squadra di giovani, una coppa europea non la vincevano più. Comunque la stagione dello United in fin dei conti non è stata male, Community Shield, Coppa di Lega ed Europa League portate a casa, si giocheranno la Supercoppa UEFA il prossimo anno e se sono in Champions.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Tifavo Ajax per due motivi, il primo perché è una squadra piena di giovani di prospettiva, Il secondo perché Mourinho per me non dovrebbe vincere mai, fatto sta che stasera sto a rodere

Tifavo Ajax per due motivi, il primo perché è una squadra piena di giovani di prospettiva, Il secondo perché Mourinho per me non dovrebbe vincere mai, fatto sta che stasera sto a rodere

Purtroppo i giovani dell'Ajax hanno pagato un pò di inesperienza, e dall'altro lato Mourinho ha impostato la sua "solita" partita volta a bloccare completamente gli avversari.
Peccato davvero, l'Ajax poteva fare sicuramente di più!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Pecca in simpatia ma comunque Mourinho si conferma ancora una volta un fuoriclasse della panchina. In campionato, sopratutto con una competizione così agguerrita, si può anche non andare bene, ma se si è degli allenatori capaci e con un carattere vincente porti in bacheca il possibile. Alla faccia di tanti allenatori (vedi i nostri Sarri Spalletti e compagnia bella) che non riescono mai a fare bene in EL. Perchè alla fine avere una squadra forte o comunque più forte degli avversari non significa vittoria in queste manifestazioni, devi comunque sudartela e metterci la voglia. E per tirare fuori la voglia di portare a casa questo tipo di titoli in una stagione in campionato deludente significa avere le palle quadrate. Ora non solo a riportato il Manchester a vincere qualcosa di internazionale dopo tanti anni, ma si va a giocare la supercoppa europea che comunque è prestigiosa e poi si è conquistato il posto Champions. Tanto di cappello.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Al Napoli non ne va mai una buona, se ieri vinceva l'Ajax andavamo in seconda fascia ora invece dobbiamo sperare che il Siviglia venga eliminato ai preliminari...

Ultima modifica:
Francamente Mourinho è patetico, continua a dire che il potenziale della sua squadra è modesto, anche dopo la vittoria di ieri, in Europea L il suo Manchester era praticamente un fuori quota, fosse stato in Champions tra le prime 6/7, in premier con la squadra che ha solo lui poteva arrivare a 30 punti dal Chelsea, una vergogna veramente ma anche con il Real eh, aveva uno squadrone ed è stato cacciato, il sostituto, Ancelott, ha poi portato la Champions a Madrid. Dispiace per Ibra invece, finalmente poteva vincere una coppa europea ma il destino beffardo l ha fermato ad un passo da traguardo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1