Home eFootball 2023 eFootball 2023 – Una rivoluzione in arrivo per l’eSport italiano

eFootball 2023 – Una rivoluzione in arrivo per l’eSport italiano

KONAMI ha annunciato per eFootball 2023 una "rivoluzione per il mondo di eSport italiano", i cui dettagli saranno svelati il 25 novembre.

Durante l’ultimo Lucca Comics and Games è a sorpresa intervenuta KONAMI, rappresentata da David Monk, Head of football acquisition and activation. Nel corso dell’intervista, David Monk ha sottolineato il ruolo centrale che il calcio italiano ricopre nei piani di eFootball. Negli ultimi anni KONAMI si è infatti assicurata partnership a lungo termine e esclusive con le più importanti squadre della Serie A: Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, a cui si aggiungono anche Monza e Pisa. Stando a quanto annunciato da David, si tratta solo dell’inizio: KONAMI infatti è pronta ad investire ulteriormente nel calcio italiano e nella community di eFootball. In particolare, il 25 novembre durante la Milan Games Week sarà annunciata una “rivoluzione per il mondo di eSport italiano“, che “toccherà ogni angolo d’Italia”. Al momento non ci sono ulteriori indicazioni a riguardo, se non il breve teaser che potete vedere in alto, ma sicuramente si tratterà di un’attività che coinvolgerà tutte le squadre partner di KONAMI. Il 25 novembre vi aggiorneremo con tutti i dettagli ufficiali che saranno condivisi.

Nell’attesa, vi ricordiamo che nel mese di novembre, probabilmente a breve, è atteso un nuovo corposo aggiornamento ufficiale per eFootball 2023. Secondo le indiscrezioni la data del rilascio potrebbe essere fissata per giovedì prossimo, 10 novembre, ma al momento non ci sono state comunicazioni ufficiali da KONAMI a riguardo.

Exit mobile version