Home eFootball 2023 eFootball 2023 – Patch 2.1.0 ora disponibile

eFootball 2023 – Patch 2.1.0 ora disponibile

Come preannunciato, KONAMI ha rilasciato l’atteso aggiornamento alla versione 2.1.0 di eFootball 2023. L’update è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e mobile, e si scaricherà automaticamente all’avvio del gioco con la vostra console connessa ad internet.

La novità più attesa che è stata introdotta è sicuramente quella delle Lobby online: da oggi potrete nuovamente sfidare i vostri amici in partite online 1 vs 1, con il vostro Dream Team.

Non mancano evidenti miglioramenti al gameplay, che ora appare decisamente più stabile e fluido in tutte le occasioni di gioco. Un dettagliato changelog a riguardo è disponibile tra gli avvisi del gioco.

Nella modalità Dream Team sono ora disponibili nuovi pacchetti premium, che vi permettono di ingaggiare 11 giocatori di buon livello in cambio delle Monete eFootball (disponibili a pagamento). Parliamo del Bruno Fernandes “Premium Ambassador Pack” e di 4 “Club Pack” di squadre europee, che includono 11 giocatori della relativa squadra. Si tratta di un’ottima spinta iniziale per il vostro Dream Team.

Il prossimo aggiornamento di eFootball 2023 è previsto per novembre, mentre nel corso dell’Inverno dovrebbero finalmente arrivare ulteriori modalità, come le prime caratteristiche della Modalità Modifica e l’estensione del numero di squadre originali disponibili all’interno del gioco.

Per restare aggiornati relativamente alle ultime novità su eFootball entrate nel nostro canale Telegram!

Exit mobile version