Home eFootball 2022 eFootball 2022 – Inizia la competizione di esport eFootball Championship Open!

eFootball 2022 – Inizia la competizione di esport eFootball Championship Open!

KONAMI ha annunciato oggi l’avvio della competizione di esport eFootball Championship Open. Si tratta del competitivo di KONAMI aperto a tutti i giocatori di tutto il mondo, che potranno ora competere in una grande competizione di esport per arrivare in vetta al mondo e mettersi in mostra per essere ingaggiati dai club professionisti di esport che partecipano alla competizione eFootball Pro di KONAMI, come la Roma, il Barcellona, il Bayern Monaco, l’Arsenal e molti altri club partner. eFootball Championship Open è aperta a tutti gli utenti su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobile su Android e iOS.

Partecipare ad eFootball Championship Open da eFootball 2022 è molto semplice: tra gli eventi della modalità Dream Team di eFootball 2022 troverete la categoria “eFootball Championship Open”, in cui potrete partecipare a sfide con il vostro Dream Team. La competizione è divisa in 3 fasi. Il Round 1 inizia oggi e terminerà il 3 luglio, e il vostro obiettivo è quello di completare 3 semplici sfide:

  • Segnare almeno un gol in 5 partite
  • Fare almeno 3 punti in 5 partite
  • Fare almeno 6 punti in 5 partite

Completati questi obiettivi accederete alla Fase 2 della competizione, che si svolgerà in 4 giorni dal 7 all’11 luglio, e le cose si fanno decisamente più complicate.

Nella Fase 2 sarete divisi in 3 Regioni in base al vostro Continente di provenienza, quindi Europa e Africa, America, Asia e Oceania, e per accedere alla Fase 3 dovrete infatti dovrete avere i migliori risultati possibili nelle vostre ultime 15 partite, giocate online contro altri giocatori, per arrivare tra i migliori 8 giocatori della vostra regione. Si tratta di vincere praticamente tutte le ultime 15 partite (potrete fare più tentativi, ma conteranno solo le ultime 15 partite giocate), e probabilmente vi servirà anche una buona differenza reti.

La Fase 3 si svolgerà tra il 30 e il 31 luglio, e si tratta di un evento a torneo: gli 8 migliori giocatori di ogni regione della precedente Fase si affronteranno in partite ad eliminazione diretta, e i primi 2 classificati si qualificano quindi per le Finali Mondiali.

Le Finali Mondiali quindi si svolgeranno tra i 6 giocatori provenienti dalle 3 regioni, e il vincitore sarà eletto campione del mondo, guadagnandosi un’ottima vetrina per le squadre di club professionistiche di eFootball.

Exit mobile version