Home eFootball 2022 eFootball 2022 – Disponibile la patch gratuita 1.1.1

eFootball 2022 – Disponibile la patch gratuita 1.1.1

KONAMI ha rilasciato, in vista dell’avvio della Stagione 2 di eFootball 2022, una nuova patch gratuita, disponibile ora per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

L’aggiornamento, come sempre, viene scaricato automaticamente all’avvio del gioco, e provvede a sistemare alcuni piccoli dettagli della precedente versione. Non abbiamo ancora avuto modo di provare eventuali miglioramenti al gameplay di eFootball 2022, sicuramente è stata cambiata la palette dei colori del menu, in linea con i feedback dei fan, modificando il contrasto del blu e del giallo che non erano stati molto graditi.

Come simbolo di ringraziamento, KONAMI ha comunicato che regalerà un “Contratto mirato” per la modalità Dream Team di eFootball 2022 a tutti gli utenti che scaricheranno la patch 1.1.1 entro il 20 giugno, da utilizzare entro il 23 giugno.

Al momento i server di eFootball 2022 sono ancora in manutenzione ordinaria, ma tra qualche minuto dovrebbe ufficialmente iniziare la Season 2 di eFootball 2022. Continuate a seguirci, anche su Telegram, per restare aggiornati!

Exit mobile version