Home eFootball 2022 eFootball League torna il 6 giugno in eFootball 2022!

eFootball League torna il 6 giugno in eFootball 2022!

KONAMI ha comunicato che la nuova Fase di eFootball League in Dream Team inizierà ufficialmente il 6 giugno. eFootball League è la modalità divisioni online di eFootball 2022, dove potete giocare partite contro altri avversari reali per scalare le classifiche mondiali. Alla fine di ogni Fase dell’eFootball League riceverete ricompense in base alla più alta Divisione che siete riusciti a raggiungere. Potrai utilizzare queste ricompense per rinforzare la tua squadra e puntare a maggiori successi nella stagione successiva!

eFootball League è stata disponibile fino al 19 maggio per eFootball 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, e tornerà su tutte le console e anche i dispositivi mobile android e iOS dal 6 giugno.

Normalmente ogni fase del campionato eFootball League durerà 28 giorni, ma KONAMI ha pianificato questa volta una fase della durata di 10 giorni, dal 6 al 16 giugno, in attesa della Stagione 2 di eFootball 2022, che partirà ufficialmente il 16 giugno.

La Divisione di partenza in ogni nuova Fase è determinata in base alla più alta Divisione che sei riuscito a raggiungere nella fase precedente. Come detto, alla fine di ogni fase saranno ricevute delle ricompense in base alla posizione raggiunta nella Fase precedente. Anche le Classifiche della Divisione 1 si resettano quando inizia una nuova Fase.

Ci sono diversi tipologie di ricompense che potrete ricevere in eFootball League. Ogni volta che riparte da zero una nuova Fase, riceverete delle ricompense per ogni volta che verrete promossi in una nuova Divisione. Riceverete inoltre ricompense sia per la più alta Divisione che avete raggiunto nella precedente Fase, sia per il vostro Ranking nella precedente Fase.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di entrare nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le novità di eFootball 2022 e la modalità Dream Team!

Exit mobile version