Home eFootball 2022 eFootball 2022 Dream Team – Le novità del 26/05

eFootball 2022 Dream Team – Le novità del 26/05

Un giovedì diverso dall’ordinario e di preparativi per la modalità Dream Team di eFootball 2022. Giovedì prossimo partirà infatti la seconda fase della Stagione 1 di eFootball 2022, con l’inizio della manutenzione programmata per lunedì 30 maggio. Quelli che arrivano oggi sono quindi dei “piccoli” contenuti destinati a durare solo per i prossimi 3 giorni, mentre dal 2 giugno al 16 giugno arriveranno moltissime novità come vi illustreremo nel prossimo articolo. Andiamo a scoprire tutto quello che si può fare da oggi in Dream Team, ma prima, ricordatevi di entrare nel nostro gruppo Telegram esclusivamente dedicato alla modalità!

Regali

Iniziamo dal classico “Regalo dell’amministratore”, che questa settimana è più gentile del solito. Accedendo alla modalità Dream Team entro il 29/05 avrete infatti in regalo ben 100.000 GP, utili per rinforzare la vostra squadra con un giocatori di buon livello. Il bonus è riscattabile una sola volta, e come detto per riceverlo vi basterà accedere a eFootball 2022 entro domenica.

Eventi Dream Team

Oggi è arrivato anche un nuovo evento nella modalità Dream Team di eFootball 2022. Parliamo del “classico” Worldwide Clubs: prendi il tuo Dream Team e affronta altri giocatori da tutto il mondo, per guadagnare GP utili a rinforzare la tua squadra. L’evento termina tra 3 giorni, e si aggiunge all’evento “Spanish League” che era stato introdotto questo lunedì con modalità differenti: grazie a quest’ultimo infatti potrete guadagnare numerosi GP semplicemente affrontando la CPU, impostata al livello che desiderate. Non perdete queste occasioni per guadagnare GP, che potranno esservi molto utili in vista della Season 2 di eFootball 2022!

Giocatori speciali

Questo giovedì non sono arrivati nuovi giocatori leggendario o altri Iconic Moments in eFootball 2022 Dream Team, ma avrete ancora – fino a lunedì – la possibilità di ingaggiare gli Strong Defenders insieme a tre leggende: Romario, Inzaghi e Kahn!

Ed è tutto per questa settimana. Vi ricordiamo che l’importante manutenzione di eFootball 2022 inizierà lunedì sera, ed entro il 2 giugno arriveranno novità per eFootball 2022. Continuate a seguirci per restare aggiornati a riguardo!

Exit mobile version