Home eFootball 2022 eFootball 2022 – Grandi difensori e Evento Serie A le novità del...

eFootball 2022 – Grandi difensori e Evento Serie A le novità del 16/05

Lunedì e giovedì sono ufficialmente i giorni dedicati alle novità della modalità Dream Team di eFootball 2022. Vediamo i nuovi contenuti arrivati oggi, ma prima, ricordatevi di entrare nel nostro gruppo su Telegram esclusivamente dedicato alla modalità Dream Team!

Great Defenders

Se avete bisogno di rinforzare in tempi brevi la vostra difesa della modalità Dream Team di eFootball 2022, questo è il vostro momento. 12 Great Defenders, tra cui Koulibaly e De Ligt, sono da oggi disponibili nella modalità Dream Team di eFootball 2022 – e resteranno acquistabili per 2 settimane. Le modalità sono sempre le stesse, 100 monete, 3 tentativi. Ricordatevi che questi giocatori crescono al massimo di 5 livelli, quindi possono essere ottimi come rinforzo immediato, ma sul lungo periodo vi conviene accumulare GP per Dream Team.

Evento Serie A

Proprio per ottenere nuovi GP in eFootball 2022, l’evento dedicato alla Serie A potrebbe fare al caso vostro. Partite offline, contro la CPU, quindi possibilità di vincere e ottenere numerosi GP come premio. Raccomandiamo a tutti di partecipare a questo tipo di eventi, e soprattutto non vi dimenticate di scendere in campo nell’evento Starter!

Questo conclude le novità rilasciate oggi da KONAMI nella modalità Dream Team. Vi ricordiamo che il 19 maggio termina la Season 1 della modalità Dream Team di eFootball 2022 – al momento KONAMI non ha ancora condiviso informazioni ufficiali riguardo la Season 2, ma dovrebbero arrivare novità a breve, quindi continuate a seguirci!

Exit mobile version