Home eFootball 2022 eFootball 2022 – Versione 1.0.0 ora disponibile!

eFootball 2022 – Versione 1.0.0 ora disponibile!

Dopo 7 mesi di attesa, è finalmente disponibile la versione 1.0.0 di eFootball 2022, scaricabile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Se avevate già scaricato la precedente versione di eFootball 2022, vi basterà avviare il gioco con la console collegata ad internet e completare il download del DLC. Per verificare l’avvenuta installazione dell’aggiornamento vi basterà controllare che sulla scherma iniziale sia riportata la scritta “Versione 1.0.0”, come nello screenshot di seguito.

Le novità della versione 1.0.0 sono molteplici, da una sostanziale modifica al gameplay – con elementi che lo rendono più simile a quello del precedente PES 2021 – all’introduzione della nuova modalità Dream Team, che sostituisce il vecchio myClub.

Alcune delle migliorie apportate al gameplay traggono sicuramente spunto da quelli che sono stati i feedback della community negli ultimi mesi. Riportando il comunicato di KONAMI, arriva quindi in eFootball 2022 la reintroduzione in fase difensiva del pressing di un compagno di squadra, attivabile con il classico quadrato, a cui si aggiunge anche un tasto dedicato al contrasto spalla a spalla. Rivista la fisica e la velocità del pallone nei passaggi e nei tiri, con nuove traiettorie disponibili per passaggi e tiri particolari, grazie agli “Stunning Kicks” attivabili con R2. Migliora anche il dribbling, più reattivo e naturale, insieme all’aggiunta dell’opzione “Tocco Secco”. A questi elementi, e molti altri che vi invitiamo a provare pad alla mano su eFootball 2022, si aggiunge anche un miglioramento alla connettività online, con i Server Dedicati che dovrebbero permettere di contrastare più efficacemente i cheaters. Ultima menzione doverosa anche per il comparto tattiche di squadra, più personalizzabili rispetto la precedente versione di eFootball 2022, con l’aggiunta anche di istruzioni individuali per i giocatori.

Dream Team è invece la nuova modalità di Team Building presentata per la prima volta in eFootball 2022, tramite la quale potrete costruire la vostra squadra dei sogni – ingaggiando i vostri giocatori preferiti – ed affrontare online avversari provenienti da tutto il mondo. Dedicheremo a breve un approfondimento a riguardo esplorando tutte le novità delle modalità, per il momento a riguardo vi lasciamo le informazioni contenuto nel primo comunicato ufficiale di KONAMI:

Con Dream Team non miriamo semplicemente alla creazione di un team con i giocatori e gli allenatori più forti. In questa modalità, ognuno potrà scegliere i propri giocatori e allenatori preferiti al momento dell’ingaggio. Dopodiché, potrà coltivarne le abilità in modo da adattarle al proprio stile di gioco, con una libertà pressoché infinita nel plasmare una squadra completamente personalizzata.

Per restare aggiornati costantemente riguardo le ultime novità di eFootball 2022 ricordatevi di seguirci anche sul nostro profilo Instagram!

Exit mobile version