Home PES 2021 News PES 2021 – Diventa un giocatore della nazionale italiana

PES 2021 – Diventa un giocatore della nazionale italiana

Vuoi rappresentare ufficialmente la nazionale italiana? Questo fine settimana hai due possibilità. Due tornei online ad eliminazione diretta, esclusivamente con PES 2021. I vincitori di ciascuno dei due tornei affronteranno in un grande evento finale gli altri 6 qualificati dalle precedenti competizioni e i 4 giocatori che la scorsa stagione hanno rappresentato i colori azzurri, vincendo il primo eEuropeo ufficiale organizzato dalla UEFA.

Info, regolamento e iscrizioni ai due tornei sono sul sito della eNazionale italiana.

Puoi iscriverti al torneo di oggi, 19 dicembre, entro le 14.50 dalla sito ufficiale della FIGC, seguendo le istruzioni per la registrazione e leggendo il regolamento. Le partite iniziano alle ore 15:00 e durano fino alle 20 circa, la competizione si svolge con un formato ad eliminazione diretta, partita secca fino alla finale che sarà invece best of 3. Il secondo torneo si svolge invece domani, domenica 20 dicembre, sempre dalle 15:00, replicando le modalità di quello odierno e con iscrizioni sempre sul sito della FIGC. Ricordiamo che i tornei sono riservati ai residenti in Italia, che giocano con eFootball PES 2021 su PlayStation 4.

Le selezioni sono iniziate l’8 novembre 2020 e si sono svolti già sei tornei online. Finora hanno partecipato oltre 1300 player, i vincitori dei precedenti eventi sono stati Yuri ‘YuriFutsal10’ Bacoli, Ettore ‘ettorito97’ Giannuzzi, Lorenzo ‘LoScandalo_10’ Lodeserto, Fabiano ‘RealFabiano93’ Lubrano, Emmanuele ‘Romaniemmanuele’ Romani e Salvatore ‘Gagliardo28’ Gagliardo. Questo fine settimana si svolgeranno gli ultimi due tornei online che determineranno gli ultimi due qualificati alla fase finale delle selezioni.

La fase finale di selezione si terrà nei prossimi mesi e ad essa parteciperanno anche Rosario ‘Npk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu, i 4 giocatori che l’anno scorso hanno rappresentato la nostra nazionale alla primissima competizione ufficiale degli eEuropei organizzata dalla UEFA, riuscendo nell’impresa di vincere il titolo e aggiudicarsi anche l’importante montepremi. All’ultima fase della selezione (le cui modalità non sono ancora state annunciate) parteciperanno quindi in totale 12 giocatori: 4 di questi saranno i giocatori ufficiali dell’Italia per la stagione di PES 2021.

Nel 2021 si terrà la seconda edizione di UEFA eEuro 2021, la competizione organizzata ufficialmente dalla UEFA. I 4 giocatori che rappresenteranno l’Italia parteciperanno prima ad una fase di qualificazione che coinvolgerà tutte le nazionali europee, successivamente all’evento finale di Londra (in concomitanza con la finale di UEFA EURO 2020) in cui si affronteranno le più forti nazionali di esport. I vincitori potranno assistere alla finale di UEFA EURO 2020 dal vivo e riceveranno un premio in denaro.

Iscriviti subito ai due tornei di oggi e domani per diventare un giocatore della nazionale italiana di eFootball PES 2021!

Exit mobile version