Home PES 2021 News PES 2021 – La Lazio nuovo partner ufficiale

PES 2021 – La Lazio nuovo partner ufficiale

Konami e la S.S. Lazio hanno annunciato oggi di aver raggiunto un nuovo accordo di partnership per eFootball PES.

Grazie alla nuova collaborazione ufficiale, Konami riceve ampi diritti su nome della squadra, divise, stemma del club, e diverse leggende del club capitolino saranno incluse in futuro in eFootball PES. Inoltre, in virtù dell’accordo, le due società organizzeranno in collaborazione numerose attività di martketing nei prossimi mesi.

In PES 2021 la Lazio è presente con licenza ufficiale e una replica accurata dei giocatori più famosi, come Ciro Immobile, Milinkovic Savic, Luis Alberto e Acerbi (il cui volto è stato aggiornato con l’ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato gratuitamente per eFootball PES 2021). Lo Stadio Olimpico, casa dei biancocelesti, è ricreato nei minimi dettagli in eFootball PES 2021. Grazie alla partnership ufficiale, Konami dovrebbe avere adesso la possibilità di implementare volti ancora più realistici per i giocatori del club, con delle nuove scansioni dei giocatori, e in futuri aggiornamenti – come per le altre partnership – dovrebbero essere inclusi anche i tatuaggi dei calciatori della Lazio.

Per celebrare l’accordo, da oggi e fino al 16 dicembre, Konami regala a tutti i giocatori di PES 2021 le prime due leggende della Lazio: Paul Gascoigne e Marcelo Salas. Per ricevere questo omaggio vi basterà effettuare l’accesso alla modalità PES 2021 myClub da PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Steam e mobile, e riscattare le leggende tramite l’agente speciale dedicato.

La nuova partnership della Lazio si aggiunge ai sempre più numerosi accordi che Konami sta stringendo in Italia, testimoniando una grande attenzione del publisher nipponico al nostro paese. Ricordiamo infatti che Konami vanta della licenza esclusiva della Serie BKT per eFootball PES 2021, insieme alle altre due importantissime esclusive con Roma e Juventus, e la collaborazione con la F.I.G.C.

2 COMMENTI

    • La Lazio è già inclusa in PES 2021. Il prossimo aggiornamento ufficiale di Konami, stando a quanto avvenuto negli anni precedenti, dovrebbe arrivare a febbraio-marzo.

Commenti chiusi.

Exit mobile version