Home PES 2021 News PES 2021 – Informazioni sulla licenza di Inter e Milan

PES 2021 – Informazioni sulla licenza di Inter e Milan

La prima notizia ufficiale su PES 2021 non è delle migliori: Konami ha annunciato di non aver rinnovato la partnership con Inter e Milan. In realtà, sembrerebbe che proprio la licenza dei due club di Milano sarà assente nel prossimo eFootball PES 2021: nell’annuncio ufficiale rilasciato da Konami infatti si parla di perdita di licenza, e non di partnership. Lo stadio San Siro di Milano invece è di proprietà del comune e non dei club, quindi potrebbe restare presente anche nel prossimo capitolo della serie.
Ulteriori dettagli a riguardo non sono ancora noti, ma è comunque certo che resteranno presenti i giocatori di Inter e Milan con licenza ufficiale.

Le licenze di Inter e Milan storicamente sono state tra le più presenti nella storia della serie, e la loro perdita in PES 2021 è sicuramente una notizia importante e che deluderà alcuni dei fan del titolo Konami. Il cuore di PES non è mai stato tuttavia nelle licenze ufficiali, quanto nel gameplay. E allora proprio ora, nella perdita dei due delle licenze storiche della serie, Konami è tenuta a rispondere con un gameplay di primo livello, ulteriormente migliorato rispetto quello già ottimo del capitolo attuale. Quello di PES 2021 sarà probabilmente un anno di transizione, con la next-gen ormai alle porte. Ma dal primo PES per PlayStation 5 e Xbox Series X ci aspettiamo una svolta importante per la serie.

Siamo ancora in attesa che Konami annunci PES 2021, per capire se il titolo arriverà o meno su PlayStation 5 e Xbox Series X. Non dovrebbe mancare molto, ma Konami quest’anno si sta facendo attendere più del previsto e non è da escludere che l’annuncio possa arrivare solo ad agosto. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Exit mobile version