Home PES 2020 News PES 2020 – Giovedì arriva la Serie B ufficiale

PES 2020 – Giovedì arriva la Serie B ufficiale

Finalmente ci siamo: giovedì arriverà la licenza ufficiale della Serie B in eFootball PES 2020.

Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti nel corso dell’estate, la settimana scorsa Konami e la Lega B hanno confermato di aver raggiunto l’accordo per la licenza ufficiale ed esclusiva della Serie B in PES 2020, inclusa ovviamente in tutte le versioni PlayStation 4, Xbox One, PC ed anche mobile (android / iOS).

Un annuncio di fondamentale importanza per il titolo della Konami. Per la prima volta nella storia di Pro Evolution Soccer, tutte le squadre del nostro campionato cadetto saranno inserite con licenza ufficiale. Potrete giocare quindi in PES 2020, in esclusiva assoluta, con il Pordenone, il Chievo, il Crotone, il Pescara e tutte le altre compagini impegnate nella lotta per l’ascesa verso la Serie A. Le squadre saranno ovviamente presenti con rosa, formazione e divisa ufficiale. Per il campionato troveremo invece il pallone ufficiale utilizzato questa stagione, il logo ufficiale e il trofeo della Serie BKT, anche se forse sarà necessario un secondo aggiornamento per quest’ultimo elemento.

Sempre giovedì 24 ottobre inoltre, Konami dovrebbe rilasciare una patch per il gameplay di PES 2020, per rifinire e limare alcuni aspetti del gioco in linea con i feedback ricevuti dai fan nelle prime settimane. Al momento non è stato rilasciato un changelog ufficiale riguardo le migliorie che saranno apportate al gameplay di eFootball PES 2020, ma appena avremo novità a riguardo ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Dopo la licenza ufficiale ed esclusiva della Juventus, e la licenza della Serie A, l’esclusiva della Serie B è un altro tassello importante che si aggiunge al calcio targato Konami. La serie di Pro Evolution Soccer ha visto sicuramente una crescita importantissima con l’edizione di PES 2020, e questa ulteriore novità continua a  dimostrare come l’impegno di Konami sembrerebbe essere parte di un piano a lungo termine, che sta riportando PES ai livelli qualitativi a cui eravamo abituati nell’era della PlayStation 2.

4 COMMENTI

  1. Grazie mille admin vado a scaricare l’aggiornamento volevo sapere non ci sarà un video da parte da ,konami per vedere i miglioramenti del gameplay e di tutti i nuovi volti dei giocatori una lista ?

  2. Purtroppo ho già riscontrato una cosa che temevo : il badge del campionato non cambia in master league. Ho fatto una master col Chievo, sono stato promosso ma rimane quello della B, speravo di sbagliarmi ma invece è un badge legato al campionato di appartenenza della squadra

Commenti chiusi.

Exit mobile version