Home PES 2020 News PES 2020 – Serie B e patch gameplay disponibili ora!

PES 2020 – Serie B e patch gameplay disponibili ora!

La Serie B sbarca finalmente, ufficialmente, esclusivamente, su eFootball PES 2020!

Il campionato cadetto italiano è disponibile tramite il DLC rilasciato questa mattina da Konami, per PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobili (android / iOS). Tutte le squadre della Serie BKT sono state inserite con licenza, complete di rose, divise e stemma ufficiali. Anche il pallone ufficiale della Kappa (Kombat Ball 2020) è stato incluso in PES 2020, che, ripetiamo, è l’unico videogioco di calcio con la licenza completa della Serie B italiana.

Sempre restando in Italia, Konami ha curato anche alcuni dettagli della Serie A TIM, inserendo finalmente lo scudetto, che sarà visibile nella cerimonia delle premiazioni, cutscenes e banner pubblicitari ufficiali del nostro campionato. Anche la Serie B presenta i cartelloni pubblicitari ufficiali a bordo campo.

Importanti e attese, arrivano anche modifiche al gameplay di eFootball PES 2020, in linea con i feedback dei fan raccolti da Konami in queste prime settimane. Rivisto il sistema dell’arbitraggio, sistemando in particolare quelle situazioni in cui l’arbitro non interveniva in falli però palesi. Modificato e migliorato il cambio cursore e la reattività dei giocatori ai palloni persi. Fixato il supercancel, che non funzionava correttamente in diverse situazioni. Altra modifica importante riguarda le distanze tra i centrocampisti e i difensori in fase difensiva, per le quali è stato ristudiato l’algoritmo: prima c’era troppa distanza tra i due reparti, cosa che facilitava ripartenze e imbucate veloci. Diverse altre modifiche sono state effettuate al gameplay di PES 2020, che ora, dai primi commenti dei fan, sembrerebbe risultare ulteriormente più fluido. Attendiamo un vostro feedback a riguardo nelle prossime ore.

Konami con questo DLC ha inoltre provveduto ad aggiornare le divise di diverse squadre della Serie A TIM e di altri campionati, che fino ad ora erano presenti senza sponsor ufficiali. Inoltre sono stati aggiunti e aggiornati i volti di diversi giocatori, tra cui segnaliamo Messi, Cristiano Ronaldo, Khedira, Demiral, Pinsolgio, Glik, Vidal, Pulisic, Kownacki, Linetty, Praet,  Fati e Todibo del Barcellona, il finlandese Pukki, i tedeschi Demirbay ed Eggestein.

Infine, il nuovo Data Pack di PES 2020 include anche nuovi scarpini Nike (Mercurial Superfly VII, Phantom Venom, Phantom Vision, Tiempo Legend VIII), PUMA (FUTURE 4.1 NETFIT, PUMA ONE 5.1) e Umbro (Medusae 3 e Velocita 4).

Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento di PES 2020?

6 COMMENTI

  1. Ottimo aggiornamento, ma non capisco perché andare a togliere determinati ritratti di alcuni giocatori che erano già presenti. Pulgar e Pépé ad esempio (che ho bel Myclub) che erano fatti da Dio e ora hanno il generico aspetto del giocatore ingame
    Chi li capisce è bravo!

  2. OK aggiornamento ben fatto hanno messo pure lo scudetto della serie A ma admin la coppa del campionato di serie B c’è anche giusto ? Ho devo aspettare diverse settimane per vedere la coppa chi vince il campionato di serie B !?

  3. Volevo sapere anche adesso ci saranno contatti che fischia l’arbitro i rigori a favore perché e impossibile che il cup interviene sempre pulito e non commetta mai falli e frustrante sta cosa per il resto il gameplay è molto realistico ..

  4. ottimo,ma mancano altre Leggende tipo Zidane-Pelè-Weah-Van Basten-R.Baggio_Ronaldo il fenomeno_Kakà-Ibraimovic

Commenti chiusi.

Exit mobile version