Home PES 2020 News PES 2020 myClub – Informazioni ufficiali

PES 2020 myClub – Informazioni ufficiali

Konami ha divulgato le prime, attese, informazioni per PES 2020 myClub, una delle modalità online di punta del gioco.

Prima di tutto, un regalo per gli utenti di PES 2020 che completeranno il tutorial della modalità prima del 12 settembre: 500 monete myClub saranno inviate come omaggio ad ogni giocatore. Come saprete, le monete in genere sono disponibili per l’acquisto all’interno della modalità in cambio di valuta reale. Questo bonus di 500 coins sarà sicuramente utile nelle prime fasi della vostra avventura 🙂

Quest’anno, tra i Featured Players di PES 2020 myClub arriveranno anche i giocatori delle nazionali. Konami ha inoltre confermato un restyling per le cards dei giocatori in risalto. Restyling che dovrebbe riguardare tutta la modalità. Ad esempio, le statistiche chiave dei giocatori saranno messe in evidenza, prima di accedere alla schermata con l’approfondimento di ogni calciatore.

Importante inoltre il cambio alla gestione delle competizioni e degli eventi settimanali di PES 2020 myClub. Potrete utilizzare il vostro team per competere nella nuova modalità Match Day ogni settimana, e di conseguenza gli eventi settimanali e le competizioni quest’anno non si svolgeranno più il giovedì ma il lunedì.

Infine, è stata confermata l’aggiunta di nuove leggende in PES 2020 myClub nel corso dell’anno.

PES 2020 myClub si dovrebbe presentare quindi con una struttura base molto simile a quella della passata stagione. Dalle poche schermate che vi abbiamo mostrato, sembra però evidente un buon revamp grafico della modalità.

myClub o Master League? Cosa preferite?

Exit mobile version