Home PES 2020 News eFootball PES 2020 – Il calcio è tornato!

eFootball PES 2020 – Il calcio è tornato!

eFootball PES 2020 è finalmente, ufficialmente, disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC!

Dopo una demo che ha saputo mettere d’accordo la maggioranza dei fan riguardo l’incredibile qualità del gameplay di PES 2020, arriva finalmente il momento di provare con le mani la versione finale dell’atteso titolo calcistico della Konami.

PES 2020 punta molto sulla Master League, la storica modalità offline della serie, che si presenta oggi finalmente rinnovata, quasi rivoluzionata Tantissime le novità introdotte in un solo anno. Finalmente i prezzi per i trasferimenti dei giocatori sono allineati con la realtà, e questo complicherà di molto le trattative. Volete Mbappè? Ok, ma depositate 200 milioni di euro nelle casse del PSG, come da valutazione reale. Cutscenes all’interno della modalità ne aumentano la profondità ed il coinvolgimento, con interviste prepartita tramite dialoghi interattivi e tutta l’ansia che precede un match di primo livello come un derby sono state riprodotte nella Master League di PES 2020. Nuove opzioni inoltre per il calciomercato e la possibilità di utilizzare allenatori leggendari come Maradona, Zico e Cruyff, portano finalmente importanti novità nella leggendaria Master League.

PES 2020 presenta il pacchetto di licenze più completo di sempre, con alcune esclusive di primissimo livello. La Juventus e UEFA EURO 2020 saranno infatti giocabili con licenza ufficiale solo ed esclusivamente su eFootball PES 2020. La Juventus si aggiunge alla licenza completa della Serie A TIM, in cui mancano solo le divise del Brescia ma che stando ai rumors dovrebbero arrivare in un prossimo aggiornamento gratuito. PES 2020 vanta la presenza di oltre 20 campionati, quasi tutti con licenza ufficiale e completa. Qui trovate l’elenco definitivo.

Gli europei saranno aggiunti nel secondo trimestre del 2020 con il rilascio di un DLC gratuito. PES 2020 sarà costantemente aggiornato durante l’anno. Il primo update per il calciomercato che allineerà le rose alla stagione corrente sarà disponibile da giovedì 12 settembre e applicato a tutte le modalità, online e offline, di eFootball PES 2020.

Online Konami ha introdotto una nuova modalità, Match Day. Una partita di cartello viene selezionata, dovrai scegliere quale delle due squadre supportare e giocare, e vincere, per portare la tua fazione al trionfo. Dopo la fase iniziale ci sarà una finalissima, tra i migliori utenti di ogni fazione, che decreterà il vincitore settimanale. La modalità porta importanti ricompense in-game, e si integra anche con myClub.

myClub resta la modalità di punta dell’online di eFootball PES 2020, per chi vuole partire da 0 e costruire la propria squadra. Rispetto la precedente stagione, in PES 2020 myClub troviamo un buon restyling grafico e alcune piccole novità, come i livelli dei giocatori che ora saranno subito disponibili con il loro overall ufficiale.

Ma il cuore di PES resta il gameplay. eFootball PES 2020 offre un’impareggiabile qualità nella riproduzione delle dinamiche del calcio reale. La fisica di gioco ha fatto un ulteriore passo in avanti, e sentirete l’importanza di ogni singolo contrasto nelle vostre mani. Il pallone e i giocatori si muovono in maniera totalmente naturale, con traiettorie a volte anche imprevedibili che potrebbero sorprendervi. Attenzione anche alla parte tattica e all’Intelligenza Artificiale, che quest’anno ha fatto un passo in avanti non indifferente. Senza dimenticare la grafica e l’illuminazione, sempre più rifinita, in particolare modo nei nuovi stadi come l’Allianz Arena del Bayern Monaco o l’Allianz Stadium della Juventus.

eFootball PES 2002 si presenta quindi come uno dei PES più completi mai creati fino ad ora, e i primi feedback dei fan sembrano confermarne l’incredibile qualità.

E tu cosa ne pensi? Scendi subito in campo con PES 2020!

Exit mobile version