Home PES 2020 News PES 2020 – Juventus in esclusiva!

PES 2020 – Juventus in esclusiva!

La Juventus in PES 2020, solo ed esclusivamente in PES 2020. Il videogioco di Konami sarà l’unico titolo calcistico ad avere i bianconeri con licenza ufficiale nella prossima stagione.

Senza dubbio un gran colpo quello siglato dalla nostra serie videoludica, che finalmente vanta di una licenza esclusiva di primissimo livello. L’accordo prevede accesso privilegiato ed esclusivo alle stelle attuali del club e alle leggende della squadra bianconera.

PES 2020 vanterà quindi una replica incredibilmente accurate e realistica dei top player della Juventus, tra cui Cristiano Ronaldo, Buffon e Pjanic – grazie al sofisticato sistema di scan 3D che ha reso ormai celebre il videogioco della Konami.

Inoltre, l’Allianz Stadium della Juventus è stato perfettamente ricreato in PES 2020, che sarà ovviamente l’unico gioco di calcio ad includere lo stadio di casa del club bianconero.

Come potete vedere dalla galleria, la replica dello Stadium è veramente molto accurata, e l’illuminazione sia di giorno che di notte ripropongono perfettamente in game lo stadio dei campioni d’Italia.

Infine, Konami ha annunciato che il centrocampista Miralem Pjanic sarà nuovo testimonial ufficiale di eFootball PES 2020.

La Juventus sarà ovviamente presente nella demo di PES 2020, insieme al Manchester United e al Bayern Monaco, le tre nuove squadre partner di Konami. La versione giocabile del titolo sarà disponibile del 30 luglio, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Exit mobile version