Home PES 2020 News PES 2020 Demo – Confermate le 13 squadre

PES 2020 Demo – Confermate le 13 squadre

Squadre demo PES 2020

Svelati i tre nuovi importanti partner ufficiali, ecco che sono delineate e confermate tutte le squadre della demo di PES 2020, disponibile dal 30 luglio, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La Juventus, che torna con licenza esclusiva in eFootball PES 2020, sarà l’unico club italiano presente nella demo di PES 2020. Per la nuova partnership ufficiale siglata, i volti dei giocatori bianconeri sono stati scannerizzati tramite la sofisticata tecnologia proprietaria di Konami, per una somiglianza con la controparte reale di primo livello. Possibile che nella demo di PES 2020 non saranno presenti tutti gli ultimissimi modelli dei giocatori, e che ci sarà quindi qualche aggiornamento nella versione finale. Precisiamo che l’assenza di Milan e Inter nella demo di PES 2020 non esclude il proseguimento della partnership con i due club di Milano, che sembra invece confermata al 99%.

Ovviamente anche il Bayern Monaco e il Manchester United, gli altri due nuovi partner ufficiali, saranno presenti nella demo di PES 2020. Anche per loro – nuovi modelli 3d per i giocatori. Completano quindi il quintetto delle squadre europee presenti nella demo di PES 2020 il Barcellona e l’Arsenal – partner confermati dalla precedente edizione.

Passando al “resto del mondo”, insieme al Colo-Colo ecco la selezione delle migliori squadre brasiliane e argentine che completano la demo di PES 2020: Palmeiras, Flamengo, San Paolo, Corinthians, Vasco de Gama, Boca Juniors e River Plate. 8 squadre sudamericane saranno quindi nella demo di PES 2020, a rinforzare la grande presenza e popolarità del gioco della Konami nel Sud America.

Per le altre features della demo di PES 2020, sappiamo già che includerà anche modalità online e la modalità modifica, con ben 6 leghe che potranno essere subito modificate e successivamente importate nella versione finale di PES 2020: le tre leghe fake, la prima divisione spagnola e le due divisioni inglesi.

Due restano quindi le incognite da svelare riguardo la demo di PES 2020: gli stadi presenti e la durata delle partite. Riguardo gli stadi non ci sono state indiscrezioni, sicuramente ne sarà incluso almeno uno delle squadre partner – da vedere se ne troveremo uno tra l’Allianz Stadium della Juventus, l’Allianz Arena del Bayern o il Camp Nou del Barcellona.

Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali. É questione di poco ormai, perché mancano meno di 9 giorni all’arrivo della demo di PES 2020!

Exit mobile version