Home PES League Italia PES League – Neo_TerribleTank vince le Europe Regional Finals, Ettorito top 4

PES League – Neo_TerribleTank vince le Europe Regional Finals, Ettorito top 4

Sabato a Milano si sono svolte le Finali Regionali Europee della PES League. A trionfare è stato il francese Neo_TerribleTank, che ha vinto in finale contro il noto player spagnolo Alex Alguacil. Entrambi si sono quindi qualificati per l’Europe Round di maggio, a cui potete ancora qualificarvi anche voi partecipando alla PES League online. L’italiano ettorito97, campionissimo della PES League e probabilmente il giocatore più conosciuto del circuito, si è dovuto invece fermare alle semifinali, dopo un’agguerrita partita contro lo spagnolo.

Gli altri due italiani, nomi nuovi della PES League, umbee4596 e spagnols88, alla loro prima presenza ad un evento di tale importanza, sono usciti purtroppo alla fase a gironi: per loro resterà comunque il ricordo di una fantastica esperienza.

Novità di quest’anno, è stato anche l’evento dedicato alla competizione co-op. Nel torneo di febbraio ha Barcellona hanno trionfato due italiani, Ettorito97 e IL DISTRUTTORE-44, insieme allo spagnolo Alex Alguacil, nel clan Broken Silence. Non solo single-player quindi, ma anche un’entusiasmante partita di squadra (magari con i rivali di sempre del single player, vedi appunto Alex Alguacil ed ettorito97) per arrivare in vetta al mondo, questa è la PES League 2018. A milano invece l’evento co-op è stato vinto dal clan Shadow Hunters, composto dal terzetto spagnolo Mestre_play, jorchacris e josesg93.

Come detto, avete ancora possibilità di partecipare alla PES League 2018 e qualificarvi per le entusiasmanti finali mondiali. Visitate il sito ufficiale per tutte le informazioni in merito!

Exit mobile version