Castolo, Minanda e la squadra della Master League in PES 2018

1788
4
CONDIVIDI

Con grande piacere, annunciamo il rilascio del nostro progetto dedicato a tutti i fan che conoscono, giocano e amano PES sin dall’era della PlayStation 2.

PES 2018 – Master League Team

CASTOLO è tornato con i suoi compagni, e sono tutti più carichi che mai! La storica squadra della Master League, con Minanda, Celnili, Ximelez, Valeny, Ivarov, Dodo, Espimas, BAROTA è ora su PES 2018! Download: https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-team-la-vera-master-league.26109/

Pubblicato da PESTeam.it su Venerdì 24 novembre 2017

Ricordate le notti infinite con la Master League? Stagioni su stagioni macinate in pochi giorni… tutte con lo stesso inizio: l’indimenticabile squadra di default.

Tutti a puntare sui gol di Castolo, praticamente sempre titolare per sperare in una sua magia, perché gira e rigira in qualche modo se ne va in velocità (certo, poi a inquadrare la porta non è un fenomeno, ma prima o poi la butta sempre dentro). Le punizioni del numero 10 Minanda e Jaric, che con il suo sinistro era l’unico difensore dai piedi decenti. La roccia Valeny e l’instancabile Espimas. La rapidità di Bruchet e lo strapotere fisico di Gutierrez, Ordaz e Barota, che si sono alternati nel corso degli anni. Aaah il mancino di Ximelez, quante gioie ci ha regalato. Ivarov, che se si fa male ti disperi perchè devi scegliere tra Lothar e Zamenhof, che prega che non tirano, altrimenti… Macco, Stein e Ruskin, ruoli diversi, bassetti, tutti dal gran cuore. Il centrocampo formato da Dodo e Iouga, e il grande capitan Celnili… E Fouque? Talento giovane, vero e dal piede di qualità, ma spesso con poco spazio bloccato dai senatori.

Bene, tutti loro, insieme agli altri giocatori che hanno fatto la storia di PES e della Master League, sono ora tornati in PES 2018 grazie al file che potete scaricare dal nostro forum ed installare velocemente, gratuitamente, semplicemente e senza il minimo rischio sulla vostra PlayStation 4!

Abbiamo ricreato ogni giocatore nei minimi dettagli ispirandoci a quelli dei vecchi PES, realizzando tutti i volti (@ByManuelito), adattando le statistiche a PES 2018 (@huigoman) e creando delle fantastiche divise su misura, classiche e belle da vedere (@buffon99).

La Master League dei sogni e dei ricordi vi attende in PES 2018!

Buon divertimento! #VivaPES

4 Commenti

  1. Raga mi sa che ho sbagliato qualcosa…i giocatori hanno valori Overall sballati: esempio Castolo ha 71, Minanda 73…dove ho sbagliato?
    Grazie
    ciao

  2. vero spettacolo!!! mi ricordo quando giocavo con i vari Winning Eleven…iniziavo sempre la ML con Castolo & C. Sofferenza e grandi soddisfazioni! gli 1-0 in contropiede con Castolo, superveloce…le partite in difesa con super Valeny…i duelli a centrocampo con Iouga e Celnili… Grazie di averli rimessi nel gioco!

  3. i veri appassionati di pes ricordano Castello, Miranda, Daric, Valery, Espinas, Burchet, Vorlander, Cellini, Njord, Matt, Huygens… Quella era la reale formazione originale Master…

    • Verissimo… Il mio 4-4-2 titolare era:

      GK – Kelsen
      SB – Valery
      CB – Vorlander
      CB – Stromer
      SB – Eddington
      DM – Cellini
      SMF – Matt
      SMF – Burchet
      OM – Miranda
      CF – Huygens
      CF – Castello

      Con subentro a partita in corso di Xiemens e capitan Cellini!

Comments are closed.