
Con grande piacere, annunciamo il rilascio del nostro progetto dedicato a tutti i fan che conoscono, giocano e amano PES sin dall’era della PlayStation 2.
https://www.facebook.com/PESTeam.it/videos/1899793786909806/
Ricordate le notti infinite con la Master League? Stagioni su stagioni macinate in pochi giorni… tutte con lo stesso inizio: l’indimenticabile squadra di default.
Tutti a puntare sui gol di Castolo, praticamente sempre titolare per sperare in una sua magia, perché gira e rigira in qualche modo se ne va in velocità (certo, poi a inquadrare la porta non è un fenomeno, ma prima o poi la butta sempre dentro). Le punizioni del numero 10 Minanda e Jaric, che con il suo sinistro era l’unico difensore dai piedi decenti. La roccia Valeny e l’instancabile Espimas. La rapidità di Bruchet e lo strapotere fisico di Gutierrez, Ordaz e Barota, che si sono alternati nel corso degli anni. Aaah il mancino di Ximelez, quante gioie ci ha regalato. Ivarov, che se si fa male ti disperi perchè devi scegliere tra Lothar e Zamenhof, che prega che non tirano, altrimenti… Macco, Stein e Ruskin, ruoli diversi, bassetti, tutti dal gran cuore. Il centrocampo formato da Dodo e Iouga, e il grande capitan Celnili… E Fouque? Talento giovane, vero e dal piede di qualità, ma spesso con poco spazio bloccato dai senatori.
Bene, tutti loro, insieme agli altri giocatori che hanno fatto la storia di PES e della Master League, sono ora tornati in PES 2018 grazie al file che potete scaricare dal nostro forum ed installare velocemente, gratuitamente, semplicemente e senza il minimo rischio sulla vostra PlayStation 4!
Abbiamo ricreato ogni giocatore nei minimi dettagli ispirandoci a quelli dei vecchi PES, realizzando tutti i volti (@ByManuelito), adattando le statistiche a PES 2018 (@huigoman) e creando delle fantastiche divise su misura, classiche e belle da vedere (@buffon99).
La Master League dei sogni e dei ricordi vi attende in PES 2018!
i veri appassionati di pes ricordano Castello, Miranda, Daric, Valery, Espinas, Burchet, Vorlander, Cellini, Njord, Matt, Huygens… Quella era la reale formazione originale Master…
Verissimo… Il mio 4-4-2 titolare era:
GK – Kelsen
SB – Valery
CB – Vorlander
CB – Stromer
SB – Eddington
DM – Cellini
SMF – Matt
SMF – Burchet
OM – Miranda
CF – Huygens
CF – Castello
Con subentro a partita in corso di Xiemens e capitan Cellini!
vero spettacolo!!! mi ricordo quando giocavo con i vari Winning Eleven…iniziavo sempre la ML con Castolo & C. Sofferenza e grandi soddisfazioni! gli 1-0 in contropiede con Castolo, superveloce…le partite in difesa con super Valeny…i duelli a centrocampo con Iouga e Celnili… Grazie di averli rimessi nel gioco!
Raga mi sa che ho sbagliato qualcosa…i giocatori hanno valori Overall sballati: esempio Castolo ha 71, Minanda 73…dove ho sbagliato?
Grazie
ciao
Commenti chiusi.