Home PES League Italia PES League 2018 – Oggi l’inizio

PES League 2018 – Oggi l’inizio

Konami Digital Entertainment B.V. ha condiviso oggi i primi dettagli relativi alla competizione eSport ufficiale di UEFA Champions League: PES LEAGUE WORLD TOUR 2018. Le qualificazioni online di PES LEAGUE Online Championship 2018 Stagione 1 partiranno oggi, 12 ottobre, e metteranno in palio la qualificazione alla “Tappa Asiatica”, il primo dei tre tornei della competizione che darà accesso alle fasi finali di PES LEAGUE WORLD TOUR 2018. La Tappa Asiatica avrà luogo a Tokyo (Giappone) a gennaio 2018.

La competizione eSport PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 è il torneo che incoronerà il più grande giocatore di PES 2018 del mondo. Il programma prevede una serie di eventi, la Tappa Asiatica verrà seguita dalla Tappa Americana e a primavera 2018 dalla Tappa Europea. I giocatori che otterranno i punteggi più alti nelle classifiche si qualificheranno per le finali del torneo che si terrà nell’estate del 2018. In questa nuova stagione il torneo includerà anche una competizione dedicata alla nuova modalità CO-OP. I videogiocatori potranno aspirare a diventare i campioni del mondo di PES sia in un team che in modalità single player.

La Tappa Asiatica vedrà la presenza di 16 giocatori che si sfideranno per ottenere i primi “Tour Points”. Gli otto migliori giocatori della scorsa PES LEAGUE saranno automaticamente qualificati all’evento di Tokyo. Gli altri otto giocatori verranno selezionati sulla base dei risultati ottenuti nella PES LEAGUE Online Championship 2018 Season 1 che inizierà domani, 12 ottobre 2017.

La competizione dedicata alla modalità CO-OP inizierà nel Corso della Tappa Americana che si terrà a primavera 2018. Ulteriori dettagli su questa competizione verranno annunciati sul sito ufficiale. KONAMI continuerà a supportare e a promuovere gli eSports per offrire ancora più divertimento ed emozioni ai suoi clienti.

2 COMMENTI

  1. Scusa admin ma perkè quando scarico la v6 mi esce il blok note nel download e nn il Winzip?? Potresti aiutarmi me lo fà solamente con la v6 ho provato cn le altre e si scaricano normalmente

Commenti chiusi.

Exit mobile version