Home PES 2018 News Trailer di PES 2018 dal gamescom

Trailer di PES 2018 dal gamescom

In occasione del gamescom, Konami ha rilasciato un nuovo ed imperdibile trailer di PES 2018.

Nel video, realizzato con la collaborazione dell youtuber francese weedens, risalta tutta la qualità del gameplay prossimo capitolo della serie. Vi ricordiamo che la prossima settimana potrete provare con le vostre mani la demo ufficiale del gioco, la cui data di uscita è fissata per il 30 agosto.

9 COMMENTI

    • Entra nel forum di questo sito, nella sezione editing trovi parecchie cose che potrebbero interessarti :), comprese le versioni del FO che verranno rilasciate dallo staff anche per Pes 2018. Dai uno sguardo alle versioni rilasciate per Pes 2017 e capirai di cosa sto parlando :).

  1. Obs un’ultima cosa sicuramente i kit in pes 2018 verranno rilasciati più avanti volevo sapere poi io ho la ps4 per importare tutta la bundesliga con i kit e i giocatori che procedimento devo fare ? Grazie in anticipo 🙂

  2. Ho letto che i requisiti per pc sono alti, ora la mia scheda video non copre i 2 gb di ram e la cpu non rende bene, il gioco lo vedrò male o non partirà proprio? Ho giocato a fifa l’anno scorso senza cmq non avere tutti i requisiti…

Commenti chiusi.

Exit mobile version