Home PES 2017 PES 2017 myClub – Agenti settimana 09/02

PES 2017 myClub – Agenti settimana 09/02

Questa settimana di PES 2017 myClub vede il ritorno dell’agente speciale dedicato alla UEFA Champions League, dedicato agli ottavi di finale della competizione. È inoltre disponibile un bonus speciale per coloro che avvieranno la modalità per la prima volta nei prossimi giorni. Vediamo nel dettaglio tutte le novità.

Agente Champions League

Nella lista sono inclusi gli 11 giocatori del UEFA Team Of The Year insieme ai componenti (tutti con una valutazione generale superiore a 75) delle squadre che si affronteranno negli ottavi della UEFA Champions League martedì 14 e mercoledì 15 febbraio. È inoltre disponibile un agente speciale utilizzabile una sola volta che garantisce un giocatore con valutazione minima di 80. Potrete ricevere un agente speciale di questo tipo in omaggio vincendo la Coppa Challenge VS COM o Online. Nel video di sopra potete vedere tutti i giocatori disponibili con quest’agente speciale.

Elenco allenatori

Tra gli allenatori disponibili questa settimana troverete 7 manager che sono alla guida delle squadre qualificate per gli ottavi di finale della UEFA Champions League.

Bonus nuovi giocatori

Chi avvierà per la prima volta PES 2017 myClub entro il 23 febbraio riceverà in omaggio un giocatore del UEFA TOTY più un “Agente Speciale PES” che probabilmente garantirà un ulteriore top player. Se non avete ancora iniziato a giocare a questa modalità, questo è sicuramente il momento giusto. Vi ricordiamo che PES 2017 myClub è da oggi disponibile anche nella versione gratuita del gioco scaricabile dal PlayStation Store: PES 2017 Trial Edition.

1 COMMENTO

  1. Ciao faccio 1 domanda imbecille ma la faccio lo stesso… Si possono spostare i giocatori ricevuti a my club dai vari account raccogliendoli su 1 soltanto??? Grazie.

Commenti chiusi.

Exit mobile version