Home PES 2017 Disponibile DLC 3 per PES 2017

Disponibile DLC 3 per PES 2017

Il terzo pacchetto dati per PES 2017 è ora scaricabile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

L’aggiornamento arriva insieme ad una importante novità per la versione free to play del gioco: la modalità myClub è ora accessibile anche tramite la versione “PES 2017 Trial Edition” scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store. Tutti avranno quindi la possibilità di provare senza limiti la principale modalità online di PES 2017, sfruttando anche i bonus per i nuovi giocatori riscattabili entro il 23 febbraio.

Con il terzo DLC, Konami prosegue nel suo piano stagionale di continuo supporto per PES 2017 con nuovi contenuti rilasciati periodicamente nel corso dell’anno. Questo pacchetto dati provvede a migliorare i volti di ben 153 giocatori, resi ora quasi identici alle controparti reali. Tra questi troviamo Jordan Henderson, Idrissa Gueye e Roberto Firmino, ma anche alcune stelle emergenti del campionato italiano come Diawara, Locatelli, Lapadula e Kessiè.

Sfruttando l’accordo di premium partnership con Liverpool e Barcellona, Konami ha aggiunto nuove leggende che saranno disponibili a breve nella modalità PES 2017 myClub. Tra queste troviamo giocatori illustri del calibro di Michael Owen, Ian Rush, Robbie Fowler, Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman.

L’aggiornamento introduce anche otto divise classiche del Borussia Dortmund, selezionate tra il 1975 ed il 2012, a simbolo dei momenti chiave dell’ascesa del club tedesco. KONAMI ha inoltre aggiunto nuovi cartelloni pubblicitari, insieme al pallone che sarà utilizzato nella finale della UEFA Champions League 2016/2017, questo giugno a Cardiff. Come tributo ai giocatori della Chapecoense, scomparsi nel tragico incidente di novembre 2016, è stato inserito anche il pallone speciale “ForcaChape” dedicato al club brasiliano.

Infine, sono stati aggiunti nuovi scarpini, con i nuovi modelli di Nike, adidas e Puma.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Ricordatevi allora di seguirci sulla nostra pagina ufficiale facebook!

19 COMMENTI

  1. succede qualcosa per chi da la patch v10 mettendo il dlc? va a scombinare o rimane tutto intatto?

  2. Hanno la partnership col barca e mi modificano la capigliatura di Fellaini anziché quelle di Messi e Neymar, bah..X il resto gioco immenso

  3. I volti della serie A aggiornati sono: Thereau gabigol kean rincon Locatelli lapadula consigli defrel diawara milinkovic keita nchtam vecino kessie Verdi halfredsson

  4. Hanno aggiornato i volti e non le statistiche dei giocatori.
    Ci vorra’ pur piu tempo ad creare i volti rispetto ad aggiornare gli ovr.
    Ma cos hanno nella testa questi giapponesi ridicoli??

  5. Come mai ho aggiornato pes con la patch 3.0 ma alcuni volti non me li da come mai ??? Qualcuno mi potrebbe aiutare ???

    • Ciao, kmq se alcuni volti non te li ha aggiornati ad esempio locatelli, vai su modifica viso e poi premi REIMPOSTA con triangolo e vedreai ke ti dará il volto aggiornato

  6. salve a me dopo l’aggiornamento mi fa avviare il gioco solo in modalità trial e mi dice che la chiave di attivazione di pes 2017 potrebbe essere danneggiata.
    Cosa posso fare per rimettere la chiave e soprattutto dove la vado a recuperare
    Grazie in anticipo

  7. C’è una lista completa dei volti con anche la squadra a cui appartengono??? Grazie in anticipo a chi risponde

Commenti chiusi.

Exit mobile version