Home PES 2017 PES 2017 myClub – Agente UEFA TOTY + Kings of the wings

PES 2017 myClub – Agente UEFA TOTY + Kings of the wings

Questa settimana di PES 2017 myClub presenta diverse possibilità per rinforzare la vostra squadra, con un nuovo agente speciale, la terza campagna dedicata al UEFA Team Of The Year e un bonus di punti esperienza. Vediamo tutto nel dettaglio.

Agente Kings of the wings

Come potete intuire dal nome, l’agente speciale di questa settimana è dedicato ai giocatori offensivi laterali. In selezione abbiamo 337 giocatori, tra cui spiccano certamente Robben, Neymar, Messi, Cristiano Roanldo e Bale. Tutti i giocatori in lista hanno una valutazione minima di 75, potete vedere l’elenco completo nel video di sopra.

Campagna UEFA TOTY e bonus

Come la settimana scorsa, vincendo la Coppa Challenge VS COM riceverete un agente in omaggio, che vi garantirà un giocatore selezionato tra tutti disponibili in PES 2017 myClub che hanno fatto almeno una volta parte del UEFA Team Of The Year. Se non avete ancora nessun top player nella vostra squadra questa può essere la giusta occasione. Infine, fino al 2 febbraio, per ogni partita giocata i vostri giocatori riceveranno il doppio dei punti di esperienza previsti.

1 COMMENTO

  1. VOGLIO RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenti chiusi.

Exit mobile version