Home PES League Italia 2017 PES League – Baglioni e Aresta qualificati alla Finale Europea

PES League – Baglioni e Aresta qualificati alla Finale Europea

Marco Baglioni e Francesco Aresta rappresenteranno l’Italia alla Finale Europea della Stagione 1 della PES League.

I due player italiani sono arrivati ai primi due posti del torneo online conclusivo della prima parte della stagione della PES League, qualificandosi quindi per il torneo offline di Barcellona.

La finale regionale europea si svolgerà l’11 Febbraio nel leggendario Camp Nou, lo stadio del club catalano. La partnership di PES 2017 con il Barcellona rende il Camp Nou il luogo ideale per le Finali Regionali, e rappresenta un’opportunità unica per i finalisti di giocare a PES in un posto così iconico.

Aresta e Baglioni sfideranno gli altri finalisti provenienti da tutta Europa, cercando di aggiudicarsi un ambito posto per le PES World Finals di Cardiff e vincere allo stesso tempo uno di questi fantastici premi:

  • 1° posto: $20,000
  • 2° posto: $10,000
  • 3° posto: $6,000
  • 4° posto: $4,000
  • Dal 5° all’ottavo posto: $2,000 ciascuno

 

I primi 4 classificati saranno inoltre qualificati per i mondiali di Cardiff, dove il primo premio sarà di ben 200’000$.

Vuoi qualificarti anche tu per la finale mondiale di PES 2017? Registrati gratuitamente sul sito ufficiale della PES League e inizia ad allenarti. Dal 16 febbraio al 16 marzo si svolgerà la seconda parte della stagione. Come accaduto ad Aresta e Baglioni, i migliori giocatori saranno qualificati per una seconda finale europea che darà accesso ai mondiali. Puoi partecipare anche se non hai PES 2017, con la versione gratuita scaricabile dal PlayStation Store per PS4 e PS3 tramite cui puoi accedere alla modalità PES League.

4 COMMENTI

  1. Scusate io ho effettuato la registrazione ma ancor nn ho capito cosa sarebbe sto pes Legue? Come funziona?serve a qualcosa per il my team?

Commenti chiusi.

Exit mobile version