Home PES 2017 PES 2017 – In arrivo aggiornamento con patch e DLC 1.02 e...

PES 2017 – In arrivo aggiornamento con patch e DLC 1.02 e 1.03

Konami ha annunciato ufficialmente il rilascio delle patch (o DLC) ufficiali 1.02 e 1.03 per PES 2017 in arrivo rispettivamente a fine ottobre e fine novembre.

PES 2017 patch 1.02

pes-2017-aggiornamento-patch-dlc-102-ottobre

Il primo aggiornamento per PES 2017 arriverà entro la fine di questo mese ed includerà 39 nuovi volti, tra cui quelli di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Saurez. Non solo volti, ma anche nuovi player ID che aggiungeranno uno stile unico per alcuni giocatori, scarpini e cartelloni pubblicitari a bordo campo. Al momento non sappiamo esattamente in quale giorno sarà rilasciato il DLC, continuate a seguirci per maggiori informazioni a riguardo.

PES 2017 patch 1.03

Il secondo aggiornamento arriverà invece a fine novembre, e riguarderà in particolar modo i fan di Liverpool e Dortmund. Per la gioia dei tifosi dei reds sarà aggiunto in PES 2017 il famosissimo stadio Anfield Road, con il nuovo stand. Il fantastico coro “You’ll Never Walk Alone” sarà nel gioco ed udibile mentre i giocatori entrano in campo ed in diversi momenti della partita. Per il Borussia Dortmund, sarà inserito in PES 2017 il Signal Iduna Park, ricreato perfettamente. Per tutte e due le squadre saranno rivisti i volti dei giocatori e gli stili di gioco, in modo da renderli sempre più identici a quelli delle controparti reali. Inoltre in PES 2017 sarà disponibile la modalità con risoluzione a 4k, compatibile con la nuova PlayStation 4 Pro.

Tutti e due gli aggiornamenti introdurranno nuovi scarpini e saranno anche fixati alcuni bug piccoli bug del gioco, insieme all’aggiunta di nuovi kits. Presto arriveranno nuovi dettagli.

Vi ricordiamo di seguirci anche su facebook per restare aggiornati a riguardo.

27 COMMENTI

    • Come mai in fifa17 per Ps3, gli stadi sono uguali a quelli della ps4 mentre in pes non riescono??
      Siamo in presenza di una truffa o sbaglio?

    • Erano state comunicate già prelancio le differenze di stadi. Gli stadi sono diversi perchè creati direttamente con base su motore next-gen. Crearli per due console richiederebbe un doppio lavoro.

    • Io spero che qualcosa la mettano. È una mancanza di rispetto nei confronti dei propri clienti…

  1. Ottime notizie, spero che tra i volti ci sia Holding dell’Arsenal visto che manca solo lui nella rosa e qualcuno del Napoli. Ovviamente nella speranza che aggiustino anche il kit

  2. Ma la Juve??? Come mai nell’aggiornamento live di ieri nn è stato inserito Kean dopo che avevano messo Mandragora e Mattiello?

    • Gli aggiornamenti sono settimanali, ci sono ritardi massimo di una settimana nell’aggiornare le rose 🙂

  3. PER I VECCHI GIOCATORI DI PES ..SU PC,CI SONO DEGLI OTTIMI KIT SU ”EMPTY SPACES KIT”ADATTABILI SULLE SQUADRE,NON SARA’LA PS4,MA E’ GIA’ MOLTO…

  4. salve,
    ho scaricato l’ultimo aggiornamento disponibile ( il primo per me )
    ma quando lo installo mi dice si è verificato un errore e mi riapre PES dall’inizio
    come devo fare per installare il tutto ?
    scusate sono ma sono ignorante in materia

  5. ciao a tutti, per quanto riguarda le divise perche’ non e’ possibile modificarle manualmente dopo aver installato la V6? volevo cambiare il pantaloncino fuori casa della Juventus ( farlo blu invece che bianco) e sempre della stessa Juventus pantaloncino e calzini bianchi invece che neri per quella in casa. Grazie

Commenti chiusi.

Exit mobile version