Home PES 2017 PES 2017 myClub – Agente Great Finishers

PES 2017 myClub – Agente Great Finishers

L’agente speciale di questa settimana di PES 2017 myClub è dedicato ai grandi finalizzatori. Nelle challenge VS COM sono inoltre disponibili tre agenti speciali “regionali”. Vediamo tutti i dettagli.

Agente Great Finishers

Stai cercando un rifinitore esperto? Qualcuno implacabile sotto porta? Beh, allora c’è l’agente che fa al caso tuo, specializzato nell’ingaggiare giocatori con le seguenti abilità: Tiro da lontano, Tiro di collo, Finalizzazione Acrobatica, Colpo di tacco e Tiro diretto. L’agente sarà disponibile per tutta la settimana di PES 2017 myClub. La lista include ben 449 giocatori, di cui 47 palle nere (giocatori con OVR superiore a 85), 128 oro (OVR>80) e 263 argento. Presenti ovviamente i top player come Messi, Cristiano Ronaldo, Suarez e Neymar. Vincendo la Coppa Challenge Online (tre vittorie consecutive) riceverete 3 agenti speciali di questo tipo. Nel video di sopra potete vedere tutti i giocatori inclusi nella lista.

Challenge VS COM

Questa settimana saranno disponibili tre Challenge VS COM che vi faranno vincere agenti speciali dedicati ai campionati italiano, inglese e spagnolo.

6 COMMENTI

  1. Ma lo vogliamo dire quanto è bello il Game play di questo pes grandioso vince sempre il più forte!!!! Grandissimo passo in avanti della konami!!! Critikiamo sempre per le licenze ke poi cn le patch abbiamo più licenze di fifa gioko per bimbominkia

  2. Si è proprio un gran bel gioco… E li ho entrambi ma pes come game play e decisamente meglio… Cmq io l’ho vinta la coppa e chi ho beccato solo ljalic:) (oro) mi sa che le palle nere x me sono una chimera quest’anno… ho beccato solo messi e mascherano … ma voi avete più fortuna o sono inarrivabili quest’anno le palle nere? Grazie x la risposta.

Commenti chiusi.

Exit mobile version