Home PES 2017 PES 2017 myClub – Disponibile agente gironi Champions League 22/09

PES 2017 myClub – Disponibile agente gironi Champions League 22/09

Come preannunciato, da questa mattina è disponibile in PES 2017 myClub l’agente speciale dedicato ai giocatori che militano in una delle squadre qualificate alla fase a gironi della UEFA Champions League. Grazie allo stesso osservatore speciale potrete inoltre trovare i giocatori nel UEFA Team Of The Year 2015. L’agente sarà disponibile fino al 29 settembre e in questa settimana potrete anche comprare allenatori selezionati tra le squadre della fase a gironi. Vediamo tutti i dettagli.

Agente Speciale

Potrete trovare i giocatori (con una valutazione generale superiore a 75) delle squadre che partecipano alla fase a gironi della UEFA Champions League o gli 11 del UEFA Team Of The Year 2015. Avete a disposizione due agenti gratuiti, che potrete guadagnare vincendo la Challenge VS COM e quella VS Umano. In selezione ci sono 411 giocatori, con 55 palle nere (il 3.9%) che ricordiamo quest’anno indicano i giocatori con valutazione generale superiore a 85. Utilizzabile una sola volta al costo di 10’000GP avrete inoltre un agente che vi garantisce al 100% un giocatore con valutazione generale superiore a 80. Chi avete trovato? Fatecelo sapere sul forum!

Allenatori

Nella lista giornaliera troverete sempre 10 allenatori casuali scelti tra quelli delle squadre che partecipano alla fase a giorni della UEFA Champions League. Considerando l’importanza dell’allenatore in PES 2017 myClub, vi consigliamo di sceglierne con attenzione uno adatto al vostro modo di giocare. Sul forum trovate qualche indicazione a riguardo.

2 COMMENTI

  1. Pessista ormai da anni e anni.. iniziando da winning eleven.. ma negli ultimi anni è uno schifo… non solo trovo sempre più palloso giocare la master league.. visto che poi nel 2030 avremo di nuovo buffon di natale toni e compagnìa bella nella formazione..(wow rinascono?!) si cerca in qualche modo di divertirsi facendo il myclub.. e alla fine quando hai l’agente speciale CHAMPIONS ti danno una percentuale di cacca tipo 4% di pallone nero?? ma è ingiocabile!!! dell’asta non ne parliamo proprio… spendi 40.000gp per un osservatore che probabilmente ti prenderà se sei fortunato un giocatore di 77-80.. ma andassero a cagare.. NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI IL 29 NOVEMBRE!!!

Commenti chiusi.

Exit mobile version