Home PES 2017 Guide PES 2017 – Aggiornamenti Live e File Opzioni

PES 2017 – Aggiornamenti Live e File Opzioni

Come ogni giovedì, è disponibile un nuovo Aggiornamento Live (settimanale) per PES 2017 che provvede ad aggiornare le rose delle squadre in linea con i trasferimenti degli ultimi giorni. Ecco come dovete comportarvi con i File Opzioni, vedendo i due casi possibili.

Avete già installato un File Opzioni

Se avete già installato un File Opzioni per PES 2017, dovreste aver già provveduto ad implementare il primo degli aggiornamenti Live rilasciato giovedì scorso, andando nel menu “Extra” di PES 2017 e quindi accedendo all’opzione “Modifica Aggiornamento Live”. Così non fosse, vi invitiamo a procedere alla prossima sezione di quest’articolo. Se invece avete già correttamente installato l’aggiornamento Live per le modalità offline, sconsigliamo di applicare anche quello di questa settimana alle modalità offline del gioco, evitando quindi di installarlo nuovamente dal menu “Extra”->”Modifica aggiornamento Live”. Negli ultimi giorni ci sono stati infatti pochissimi trasferimenti, non degni di nota o sistemabili velocemente dalla modalità modifica, e installando nuovamente l’aggiornamento Live perdereste alcune modifiche fatte dal File Opzioni, nello specifico quelle relative ad eventuali nuove squadre create ed inserite dal FO. Se avete già installato un File Opzioni e salvo diversamente indicato dal creatore del FO in questione, consigliamo quindi di non installare gli aggiornamenti settimanali per le modalità offline di PES 2017 fino al calciomercato invernale. Eventualmente voleste comunque applicare il Live Update settimanale, il problema non è grande: vi basterà reimportare le squadre create ed inserite appositamente da quel FO (ad esempio nella Lega PEU) per sistemare tutto.

Non avete ancora installato un File Opzioni

Se invece non avete mai installato un File Opzioni, o nei giorni scorsi prima di farlo non avete installato il Live Update, vi consigliamo di andare nel menu “Extra” di PES 2017 e procedere con l’aggiornamento delle rose per le modalità offline, cliccando su “Modifica Aggiornamento Live” e procedendo seguendo le indicazioni su schermo. In questo modo tutte le formazioni saranno aggiornate in linea con l’ultima settimana di campionato, e a questo punto potrete installare tranquillamente il File Opzioni che desiderate in PES 2017.

Nota: Nel caso in cui avevate installato un File Opzioni ma vi eravate dimenticati di applicare l’aggiornamento Live, e lo applicate ora, perderete alcune delle modifiche fatte finora e dovrete reinstallare il FO. Consigliamo tuttavia di farlo in modo da avere le rose aggiornate per le modalità offline.

28 COMMENTI

  1. Che peccato ci hanno tolto la possibilità di modificare le capigliature dei giocatori (se si toccano si perde il volto originale) che in pes 2016 si poteva fare =( gia non si potevano modificare le barbe, ora neanche più i capelli… bah… almeno aggiornassero le capigliature ai big tipo Messi e Neymar… e meno male che hanno l’accordo con il Barcellona… cmq avere l’esclusiva champions e non il bayern fa veramente ridere… per fortuna che ci siete voi che da anni e gratuitamente rendete questo gioco molto più bello, un grazie di cuore a tutto lo staff di pesteam.

  2. ragazzi volevo sapere una cosa per fare gli aggiornamenti sia di pes o del fo ce bisogno solo.di.una.connesione ad internet o bisogna fare anche abbonamento del live?

  3. Esatto grazie sempre a voi pesteam!!

    Con il vostro super lavoro rendete questo gioco utlizzabile viste oramai le poche licenze…

    Spero che con il DLC di novembre aggiornino volti perche molti sono delle passate edizioni, neanche io ho capito il perchè abbiano tolto la possibilità di modificare le capigliature senza sballare il volto..diventa praticamente quasi una roba inutile…

    Non capisco poi perche bisogna aspettare novembre per i stadi di borussia e liverpool bha!

  4. ciao… per sbaglio: ho caricato anche questo aggiornamento ed i giocatori del bayer monaco mi sono spariti ….poi ho reinstallato solo il file del Bayer monaco ed è tornato tutto in ordine…
    pero ora mi chiedo se forse non ho perso qualche altra squadra…
    che dite ho fatto bene.
    ps sto facendo il campionato master da qualche giorno…ma con il terzo fo ora è tutto ufficiale ed è stupenda la serie B con tutte le divise ufficiali…ancora grazie degli sforzi che fate.

  5. Buongiorno Admin, vorrei sapere per cortesia che differenza c è tra il live scaricato dalla sezione extra e il live che parte in automatico subito dopo la scelta del controller per l esibizione che, sballa i giocatori delle squadre fake. Per rimediare devo attendere la schermata per la scelta delle squadre in modo da disattivare con L3 l aggiornamento e ripristinare le squadre fake. Non c è un modo per bloccarlo definitivamente? Grazie buona giornata.

    • Il live scaricato dalla sezione extra resta applicato per sempre alle modalità offline, e quindi anche esibizione 😉

  6. Ciao come hai detto ogni giovedì…ci saranno gli aggiornamenti live che risolvono i trasferimenti…quindi le modifiche delle divise non le tocca?
    Altra domanda ma si possono inserire questo anno i cori personalizzati? Sentire la inno della squadra quando entrano in campo…2015 si. Pes 2016 non si poteva…2017?

    • Gli aggiornamenti live non toccano le divise. Non si possono inserire cori perchè non è possibile importare file audio sulla console.

  7. Ciao admin, volevo farvi presente che il logo del Nottingham Forest è errato, quello che avete messo color oro è della stagione precedente 2015-2016 che festeggiava i 150 anni del club (fondato nel 1865). Bisogna mettere quello rosso tradizionale. Vi ringrazio per il solito splendido lavoro. Un saluto.

  8. Salve..io ho fatto la aggiornamento delle rose..però prima di importale non ho fatto “modifica aggiornamento live”…dopo che è terminato il passaggio del file ho provato a fare una partita online e si è disconnesso dicendomi che dove fare l aggiornamento live…che prontamente lho fatto…dopo nn mi ha dato più nessun problema…ho fatto un casino? Devo fare qualcosa altro o va bene così? Grazie

  9. Ho inserito i vari kit e i loghi , mancano i kit delle nazionali ma penso arriveranno , il gioco e’ fantastico !!!!!! E’ veramente piacevole giocarci , movimenti reali , giocatori a livello estetico meravigliosi , si può sempre migliorare ma questo pes17 e’ di grande livello .. Spero in qualche volto migliorato ,tipo Diego Costa , Bonucci ecc…. Tutto diventa fantastico grazie anche al vostro lavoro …

  10. ciao ragazzi, io ho seguito tutte le istruzioni ma, dopo aver correttamente installato la v1 e la v2, la v3 e v4 non ne vogliono sapere, mi dice impossibile importare squadra…. comer mai??
    a cosa può esser dovuto, o cosa può esser successo??

  11. ciao a tutti, posso seguire questi consigli per i file opzioni anche per la ps3? se no dove posso scaricarli e come si installano, scusate la mia ignoranza, ma ho una certa eta’( e le mie conoscenze informatiche sono quelle che sono) e ho ripreso da poco in mano pes.

  12. HO LA PS3 E NON MI PERMETTE DI AGGIORNARE LE ROSE PERCHE’ IL SERVER POTREBBE ESSERE IN SOVRACCARICO, IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA UN FIREWALL O UN ROUTER…COSA DEVO FARE?
    GRAZIE

  13. Ciao a tutti, ho fatto l aggiornamento live ma esce un campanello Rosso in alto in modifica aggiornamento live, e le rose non si aggiornano, cosa devo fare? Grazie

  14. Salve. Io ho pes 16 . Ma non capisco perché da un po di tempo mi appare questa scritta. “Gli aggiornamenti live non sono piu disponibili. Sono stati caricati al database del giocatore.” Quindi nell on line mi appaiono tutti fuori forma. Con freccia verde. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa devo fare per riavere questi aggiornamenti. Sto diventando pazzo. Grazie in anticipo

  15. ciao Admin,volevo domandare se esistono dei file opzioni per pc……grazie ancora…

  16. Ciao a tutti. esistono fo per la creazione delle squadre fake sudamericane? grazie ciao

Commenti chiusi.

Exit mobile version