Home PES 2017 PES 2017 – Nuove immagini ufficiali per l’E3

PES 2017 – Nuove immagini ufficiali per l’E3

Giornata movimentata per PES 2017. Dopo il teaser trailer e la conferma della condivisione dei dati modificati per PlayStation 4 arrivano ora diversi nuove screenshot tratti dal gameplay e dalle modalità di gioco, Master League e myClub incluse.

Grazie al Fox Engine PES 2017 presenta una grafica notevolmente migliorata rispetto il precedente capitolo. Miglioramenti importanti riguardano l’illuminazione, così come il pubblico e le textures del campo da gioco, per una grafica realistica come mai prima d’ora. Potrete ad esempio notare dettagli come il respiro dei giocatori in inverno o gli schizzi d’acqua quando il pallone colpisce una rete bagnata. Le ombre nelle partite diurne sono più risonoscibili, e come piccola novità vedrete anche la linea bianca dello spray in occasione dei calci piazzati.

Anche le modalità di PES 2017 presenteranno diverse modalità, riguardo cui vi forniremo dettagli a breve. Intanto, eccovi i nuovi screenshot rilasciati. Ricordatevi di seguirci anche su facebook: fate click qui!

Exit mobile version