Home PES 2016 PES 2016 myClub – Agente speciale 12/05

PES 2016 myClub – Agente speciale 12/05

Nuova settimana, nuovo agente speciale per PES 2016 myClub. Per i prossimi 7 giorni troverete solo giocatori con una valutazione generale superiore a 80! Vediamo nel dettaglio le novità di oggi:

Agente Speciale Challengers for UCL/UEL 16/17

L’agente speciale di questa settimana è dedicato ai giocatori di squadre che l’anno prossimo giocheranno molto probabilmente in UEFA Champions League o UEFA Europa League. Tutti i giocatori acquistabili hanno una valutazione generale superiore a 80, quindi tutte palle nere. In totale potrete trovare 331 giocatori, tra cui ovviamente i top player assoluti come Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar, ma anche i neo campioni inglesi tra cui Jamie Vardy. Vincendo la Coppa Challenge Online riceverete gratuitamente ben 3 agenti di questo tipo.

Allenatori

Così come per i giocatori, anche nell’elenco degli allenatori troverete quelli di squadre che l’anno prossimo parteciperanno alle due massime competizioni europee per club.

Coppa Challenge VS COM

Prosegue la campagna iniziata la settimana scorsa: vincendo una coppa challenge contro il COM vi sarà regalato un agente speciale che vi permetterà di trovare giocatore di un determinato campionato, a scelta tra quello inglese, francese, spagnolo e inglese.

Exit mobile version