Home PES 2016 PES 2016 myClub – Le novità del 5/5

PES 2016 myClub – Le novità del 5/5

Dopo due grandi settimane con gli agenti delle semifinali di Champions League, i prossimi giorni di PES 2016 myClub non prevedono agenti speciali, mentre saranno presenti bonus per le partite e agenti di lega al completamento delle challenge come avevamo preannunciato la settimana scorsa. Prima di lasciarvi ai dettagli, vi informiamo inoltre che oggi non sono stati rilasciati i classici live update settimanali.

Bonus GP PES 2016 myClub

Giocando partite nelle divisioni online di PES 2016 myClub riceverete un bonus del 50% di GP. I GP in regalo possono ovviamente esser usati liberamente all’interno della modalità, per rinnovare contratti o espandere gli slots di squadra per esempio. Considerando un probabile agente per la finale di Champions League, vi consigliamo appunto di espandere gli slots di squadra e conservare quanti più GP possibili nelle prossime due settimane.

Bonus esperienza

L’esperienza dei vostri giocatori salirà più velocemente questa settimana: i giocatori riceveranno il doppio di punti rispetto quanto previsto, migliorando di conseguenza le proprie abilità.

Coppa Challenge VS COM

Vincendo le partite contro il COM, da oggi fino al 19/5, riceverete come ricompensa un agente che vi farà trovare giocatori del campionato italiano, spagnolo, francese o inglese. Potrete ottenere l’agente più volte completando la challenge.

Questo è tutto per questa settimana di PES 2016 myClub. Volete restare aggiornati anche su PES 2017? Seguiteci su facebook: fate click qui!

 

2 COMMENTI

  1. si ma è uno schifo l’agente italiano/spagnolo/francese/inglese.. c’è una percentuale bassissima di trovare un pallone nero.. mi aspettavo almeno un 80%.. che vergogna…
    e quella volta che l’ho anche azzeccato nero… mi esce uno che non sapevo nemmeno l’esistenza con abilità 80! -.-

    • Questa settimana conviene fare GP (50% in più) per l’eventuale agente della finale di Champions 😉

Commenti chiusi.

Exit mobile version