Home PES 2016 PES 2016 myClub – Agenti Clasico e quarti Champions League

PES 2016 myClub – Agenti Clasico e quarti Champions League

0
PES 2016 myClub – Agenti Clasico e quarti Champions League

Ancora un’altra grande (doppia) campagna per questa settimana di PES 2016 myClub! Questa settimana infatti Arsène Wenger arriva tra gli allenatori disponibili, mentre per quanto riguarda gli agenti speciali potrete trovare le stelle di Real Madrid, Barcellona e gli altri top player delle squadre qualificate ai quarti della UEFA Champions League oltre a quelli del UEFA Team Of The Year! Vediamo tutte le novità nel dettaglio.

Wenger arriva in PES 2016 myClub

pes-2016-myclub-wenger-3103

L’illustre allenatore della squadra londinese fa la sua prima apparizione con licenza nella modalità myClub. Sarà disponibile per le prossime due settimane, dal 31/03 al 14/04. Wenger è disponibile per 20’000GP, gioca con il 4-2-3-1 ed ha 600 di abilità gestionali. Oltre a lui tra gli allenatori acquistabili questa settimana troverete gli otto delle squadre qualificate ai quarti di finale della UEFA Champions League.

Agente Speciale Clasico

pes-2016-myclub-clasico-real-madrid-barcellona-3103

Questo fine settimana ci sarà il derby tra Real Madrid e Barcellona e per celebrarlo sarà disponibile in PES 2016 myClub la campagna speciale che vi permetterà di trovare con un agente dedicati i giocatori attuali e passati delle due squadre spagnole. Troverete quindi una selezione di 113 giocatori con valutazione generale superiore a 70, con oltre il 40% di possibilità di trovare una palla nera. Sarà inoltre disponibile un agente speciale utilizzabile solo una volta che vi garantirà un giocatore con valutazione generale superiore a 80.

Agente speciale Stelle Champions League

pes-2016-myclub-champions-league-3103

La settimana prossima arrivano i quarti di finale della UEFA Champions League ed ecco quindi l’agente speciale dedicato alle ultime 8 squadre rimaste in competizione e al UEFA Team Of The Year 2015. La campagna durerà per due settimane, dal 31/03 al 14/04 quindi speriamo che abbiate approfittato della promozione delle ultime due settimane per incrementare gli slot dei giocatori della vostra squadra. Per quanto riguarda quest’agente, troverete 158 giocatori nella selezione, con oltre il 70% di possibilità di trovare una palla nera. Anche qui avete un agente dedicato che vi permetterà di trovare un giocatore in questa selezione, con valore generale minimo di 80. Vincendo la coppa Challenge Online vi sarà inoltre regalato un agente speciale.