Home PES 2016 PES 2016 myClub – Agente UEFA TOTY e 8 Champions League

PES 2016 myClub – Agente UEFA TOTY e 8 Champions League

Come previsto per questa settimana di PES 2016 myClub torna l’agente speciale dedicato alle stelle delle squadre che saranno impegnate nel primo turno di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League, accompagnati anche dagli allenatori delle suddette squadre. A questi giocatori, tra cui Ibrahimovic e Ronaldo, si aggiungono anche quelli del UEFA Team Of The Year 2015. Vediamo di seguito tutte le novità della settimana.

Agente speciale: UEFA Champions League STARS R16 Week 1

Disponibili i giocatori, con una valutazione generale superiore a 75, delle 8 squadre che saranno impegnate nelle partite della UEFA Champions League tra martedì 8 e mercoledì 9 marzo. Avrete anche un solo tentativo che vi garantirà una palla nera. Potrete infine trovare anche gli 11 giocatori del UEFA TOTY 2015: Neuer, Alaba, Sergio Ramos, Dani Alves, Piquè; Iniesta, Pogba, James Rodirguez; Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo. In totale, avete oltre il 70% di possibilità di trovare una palla nera per una selezione complessiva di 120 giocatori.

Elenco allenatori

In quest’elenco compariranno i 8 grandi allenatori delle squadre che giocheranno il 8/3e il 9/3!

Coppa Challenge CONTRO COM

Puoi ottenere un agente speciale [UEFA Champions League STARS R16 Week 1] come ricompensa iniziale, battendo 4 squadre che giocano in casa nelle partite del 8/3e del 9/3.

3 COMMENTI

  1. Salah col nero garantito e Jesé con l’agente vinto nella coppa vs COM… mi servivano giusto degli esterni.

    • Ciao ma sapresti come inserire il kit per i tattoo o per gli scarpini su ps3 x pes 16 ? Grz

Commenti chiusi.

Exit mobile version