Home PES 2016 PES 2016 – Live Update 07/01

PES 2016 – Live Update 07/01

Dopo la pausa natalizia tornano i Live Update di PES 2016. Gli aggiornamenti provvedono ad aggiornare lo stato di condizione dei giocatori in seguito all’ultimo week-end di campionato giocato, escluse quindi dal live update di questa settimana le squadre italiane.

L’aggiornamento di questa settimana interessa 275 giocatori, di cui 132 in forma e 143 peggiorati. Tra i giocatori più importanti migliorati in questa settimana troviamo Aguero, Yaya Tourè, Bale, Benzema, Diego Costa, Iniesta, Courtois, Oscar e Rooney. Importante invece la lista dei giocatori con freccia blu e quindi fuori condizione per i prossimi sette giorni, che include i giocatori del tridente blaugrana Messi Suarez Neymar, a cui tra i più importanti si aggiungono anche Cristiano Ronaldo, Kroos, Rakitic e Griezmann. Nel video di sopra potete vedere l’elenco completo dei giocatori coinvolti nell’aggiornamento.

Dalla prossima settimana i Live Update provvederanno anche ad aggiornare rose e trasferimenti delle squadre, con i primi movimenti del calciomercato invernale.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

Exit mobile version