Home PES 2016 PES 2016 myClub Free to Play disponibile sul PlayStation Store

PES 2016 myClub Free to Play disponibile sul PlayStation Store

Da oggi è disponibile sul PlayStation Store PES 2016 myClub, rilasciato in esclusiva per PS4 e PS3.

Si tratta della versione Free To Play di PES 2016, scaricabile quindi gratuitamente e che vi permetterà di giocare nella modalità allenamento e in quella amichevole con 7 squadre (tra cui Bayern Monaco, Juventus, Roma, Brasile e Francia). Sarà possibile anche giocare in myClub, sfruttando tutte le opzioni della modalità disponibile su PES 2016. I giocatori di PES 2016 myClub partiranno da una valutazione generale di 300: ciò faciliterà il matchmaking per gli utenti che hanno appena iniziato a giocare a PES 2016 myClub, impedendo loro di essere subito abbinati con utenti di PES2016 che hanno già delle squadre ben sviluppate. I giocatori di PES 2016 myClub potranno quindi sfidare quelli di PES 2016 online nella modalità myClub del gioco.

La versione Free To Play sarà aggiornata costantemente nel corso dell’anno di pari passo con PES 2016, sia per quanto riguarda le rose delle squadre che per gli elementi di gameplay.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

 

12 COMMENTI

  1. ma se io la scarico e inizio a giocare a MyClub e poi in futuro compro pes 2016, i progressi del MYclub li mantengo oppure ricomincio da capo ?

  2. Io vorrei invece sapere il contrario vaiato che uso pes2016 quasi esclusivamente su myclub: se una volta scaricato i 23 giga del gioco su ps4 mi ritrovo nuovamente la mia squadra, così posso vendere il gioco e continuare a giocare 🙂

    • Ciao, i dati da PES 2016 saranno trasferiti automaticamente su PES 2016 myClub. Ti ricordo che PES 2016 myClub prevede solo ed esclusivamente la modalità myClub e quella allenamento complete al 100%.

    • Cioè la modalità My Club al completo??? per tutte le piattaforme?
      Io ho ancora una PS3 e se fosse così potrei crearmi una carriera alternativa…

  3. bella mossa proprio!!!!! si devono solo vergognare questi della konami. e babbei noi che continuiamo a comprare sto gioco. Io mi sento preso per i fondelli per l’ennesima volta. Sono veramente senza parole. Fallissero almeno!!!! RIDICOLI!!!!

  4. Assurdo rilasciare una modalità gratuità quando noi abbiamo comprato il gioco,per di più il caricamento di ogni qualsiasi cosa che vorresti accedere e molto ma molto lenta,già sono nati i primi problemi,Non è cosa vostra gestire tutti anche quelli free!!!! Vergognatevi ma addio Konami

  5. Ciao, potreste dirmi se i caricamenti lunghissimi di my club sono solo sulla versione free to play o anche sul gioco completo. E sapete se risolvono?

  6. Raga ma include anke la possibilità di giocare contro la cpu im myclub? o si possono solo sfidare altri utenti online?

  7. Raga sapete se risolvono i caricamenti infiniti su my club gratis? Ma anche sul gioco completo ha questi caricamenti?

  8. Ma,il fatto di poter scaricare gratis e,di conseguenza rallentare in maniera allucinante il gioco,è il regalo di Natale che fa la Konami a chi l’ho ha comprato e pagato anche troppo????VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Ma,il fatto di poter scaricare gratis e,di conseguenza rallentare in maniera allucinante il gioco,è il regalo di Natale che fa la Konami a chi lO ha comprato e pagato anche troppo????VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti chiusi.

Exit mobile version