Home PES 2016 PES 2016 – Screenshot dal DLC 2.00

PES 2016 – Screenshot dal DLC 2.00

Come saprete, ieri Konami ha rilasciato il DLC 2.00 per PES 2016. Disponibile gratuitamente per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, il nuovo aggiornamento provvede a sistemare le rose delle squadre, aggiunge diverse divise ad alcune nazionali partecipanti a UEFA Euro 2016, 51 nuovi volti, 8 tipi di scarpini, due palloni per le modalità sudamericane del gioco e il leggendario stadio del Maracana.

Di seguito vi proponiamo 18 nostri screenshot che mostrano i volti più importanti introdotti, due panoramiche del Maracana e le nuove divise di Italia, Spagna e Portogallo. Buona visione!

21 COMMENTI

    • Ciao Luca, il DLC 2.00 è disponibile gratuitamente per tutte le console e scaricabile direttamente dal gioco.

  1. Ho pes 2016 per playstation 3. Ho provato il download dell’aggiornamento ma proprio verso la fine, durante l’installazione, compare la scritta I file scaricati sono danneggiati. Come posso fare? Qualcuno ha qualche risposta o idea utile?

  2. Salve io ho tutti i volti tranne kalinic…proprio quello che volevo!! Come mai volevo sapere…grazie ciao

  3. Ciao ho fatto ieri l’aggiornamento… Ho visto che nella fiorentina ci sono nuovi volti ma a me nn è venuto il volto di kalinic non capisco perché come posso fare?? Ciao grazie

  4. Al Santos mancano parecchi giocatori compreso Gabriel barbosa detto gabigol…in tutto in rosa ha solo 16 giocatori…chi me li passa?

  5. I due palloni nuovi in che competizioni vanno inserite??? O sono già state inserite??? Qualcuno sa dirmi?? Grazie in anticipo

  6. non sono stati ancora capace di mettere a posto la maglietta della Juve, peccato.
    Sarebbe bello anche poter importare palloni ed immagini per i Font dei kits nella versione PS4…

    • Ciao Alessio, prova ad andare in modalità modifica e ripristinarlo. Su quale console giochi? Se PS3 ti ricordo che devi andare nel menu extra per scaricare il pacchetto dati.

  7. Ciao admin volevo sapere la lista dei 51 volti che sono stati inclusi dove posso trovarla ? Grazie in anticipo:)

    • Ciao sined, prova ad andare in modalità modifica e ripristinarlo. Su quale console giochi? Se PS3 ti ricordo che devi andare nel menu extra per scaricare il pacchetto dati.

  8. Volevo capire una cosa…. ma dico ma xke nn lasciare i giocatori nelle rispettive nazionali??? Xke hanno tolto alexis vidal e arda turan sia dal barcellona e dalle loro nazionali…. ditemi il xke…

    • Arda Turan non è nel Barcellona perchè ufficialmente al momento non è tesserato considerando il blocco del mercato blaugrana. La turchia non ha licenza.

Commenti chiusi.

Exit mobile version