Home PES 2016 PES 2016 – Demo disponibile su PS4, PS3, Xbox One e 360!

PES 2016 – Demo disponibile su PS4, PS3, Xbox One e 360!

Da questa notte la demo di PES 2016 è disponibile per il download tramite il PlayStation Store italiano sia per PS4 che per PS3. Sul’Xbox Store è disponibile per Xbox One, attesa nelle prossime ore per Xbox 360.

Per scaricare la demo non dovete far altro che cercare PES 2016 sul PS Store/Xbox Store, e nel caso di PlayStation 4 cliccare sulla scheda del gioco e poi su “Prova Gratuita” a sinistra sotto l’opzione del pre-order, mentre per PS3 dovrebbe comparire direttamente come pacchetto scaricabile.

Ricordiamo che la demo rappresenta una versione del gioco simile a quella della Gamescom. E’ possibile giocare partite da 10 minuti, di notte e di giorno, scegliendo le condizioni meteorologiche, nello Juventus Stadium o nell’Arena Corinthians, con 7 squadre: Roma, Juventus, Bayern Monaco, Brasile, Francia, Corinthians, e Palmeiras.

Una volta provata la demo fateci sapere sul forum o nei commenti cosa ne pensate, attendiamo le vostre opinioni!

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

28 COMMENTI

  1. Sono molto deluso, in quanto, chi come me non ha un abbonamento Xbox Live Gold non può scaricare la demo di pes 16. Perché questo!? Tra qualche giorno la potremo scaricare!?

    • Ciao, è una politica Microsoft che vale da sempre per tutti i giochi. Con account silver si potrà scaricare una settimana dopo 🙂

  2. Scaricata e giocato (su PS3)…ma sinceramente non ho notato grandi differenze col 2015…pioggia quasi impercettibile come il precedente, infortuni zero, ecc…
    Ho l’impressione, quasi certezza, che ormai sulla PS3 è solo un copia e incolla, salvo aggiornamento delle rose…il gioco lo sviluppano soltanto sulla PS4….ci penserò bene quest’anno prima di comprarlo.

  3. Io l’ho provato su ps4…. Spettacolare! Se riescono a migliorare qualche dettaglio sulla versione finale e se ci sono gli stadi , finalmente un gran bel gioCo! Sono tornado a divertirmi giocando a pes ! Anche se solo una demo

  4. madonna mia mi dice che mancano 5 ore come mai cosi tanto?
    prima con ps3 dava la possibilità di scegliere in p2p o http mi sembra ora il download parte e basta

  5. La PS3 sembra che la hanno abbandonata…….
    La grafica sembra peggiorata addirittura, basta guardare i dettagli del pubblico,. Quasi era meglio lo scorso anno!!
    Stadio demo solo uno!
    Sui video della 4 tutta un altra cosa.
    Ho capito che devono vendere la PS4 e che tra giapponesi si danno una mano peró credo fosse statp giusto non mollare subito gli utenti della PS3 considerato che credo siano ancora la maggioranza…………

    • Non sono d’accordo, il gameplay è molto simile alle nextgen. La grafica è normale che non sia tanto diversa, stiamo parlando di una console vecchia ormai. Pero la grafica ambientale è piu nitida, il campo piu colorato, volti corpi e divise sono state migliorate un altro po. Piu di così non si puo avere niente.

  6. il perchè di tutti i vostri dubbi ??? eccolo spiegato
    “Nikkei dipinge un quadro secondo il quale Konami, dopo la cancellazione di Silent Hills e l’addio di Hideo Kojima, non sarebbe semplicemente allo sbando, ma addirittura verso la dissoluzione.”

    ahhahaha povera konami ,sempre meglio 😀

  7. “viva pes 13/08/2015 at 06:50
    Ma perche nella ps3 hosolo lo juventus stadium?”

    Non perché è una demo……
    Ma perché è per PS3!!

  8. Provato su ps3 e devo dire che tra i pro ci sono le nuove animazioni, portieri migliorati e con nuove animazioni, le tattiche quando vengono modificate si nota in campo, arbitri che non fischiano più falli inutili ma tra i contro sicuramente è diventato troppo facile recuperare palla e bucare le difese avversarie, con la pioggia non si nota nessuna differenza, i giocatori forti fanno veramente troppo la differenza sui tiri e nel dribbling e sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso e di migliorato sembra di giocare con la versione dell’anno scorso con le maglie del 2016!

    • Giocnalo a livello campione e poi dimmi e e così facile bucare la difesa…… Ottimo gioco anche su ps3 peccato che per lanciare la ps4 si decida di penalizzare il gioco su ps3 taglindo le scene di ingresso ecc… Altrimenti chi comprerebbe la ps4 pagando oltretutto 50 eur annui per giocare su internet?

  9. Su ps4 è spettacolare… Eccellente sia come grafica che come gioco… Poi se si possono mettere pure le patch è la fine di fifa!

  10. Io non lo ho ancora provata, sto meditando di passare alla PS4 ma prima di farlo vorrei avere la certezza che le FO di pesfan vadano anche per questa nuova console, a parte il gioco, che sarà sicuramente stupendo , senza Le pacht di questi ragazzi , il gioco risulta bello per metà.

    Attendo ufficialità di questa cosa

  11. Spettacolare su Ps4,se si riesce a mettere anke le pach diventa mostruoso come gioco!! Anni luce avanti rispetto a Fifa come sempre!! Viva Pes tutta la vita e come sempre grandi ragazzi x tutto il lavoro che fate x tutti i Pessiani!!

  12. Provato demo su ps4…….questo è calcio, questo è PES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spettacolo, grafica gameplay, IA ed è solo una demo!!!!!!

  13. penso che pes sta migliorando, copia le novita di fifa giustamente. l ‘unica cosa che pero deve migliorare e’ la fluidita del gamplay

  14. Demo provata su Ps4,calcisticamente e spettacolare,finalmente riesco a divertirmi come i vecchi tempi.e una demo ma se mi diverto tanto con questa versione figuriamoci con il gioco originale e con tutte le pach originali dei nostri super uomini!! FINALMENTE E TORNATO PES!!

  15. Provato su Ps4,fantastico!forse ci vogliono piu falli da parte del cpu e piu trattenute ma del resto niente da dire ANZI..

  16. da premettere i miei complimenti a konami per essere ritornata ad alti livelli, ma il gioco ha ancora qualche difetto tipo: i giocatori come l’anno scorso non si infortunano mai ovvero quando lo fanno tornano subito in campo non c’è mai un infortunio serio e questo non è da sottovalutare poi la difesa insieme ai portieri è da sistemare un pò, anche se credo che il gioco come l’anno scorso sia un pò troppo facile. Spero che le mie richieste e credo siano un pò quelle di tutti i giocatori di PES siano messe a posto perchè il gioco è davvero molto bello e sarebbe un peccato trascurare questi dettagli. grazie Konami

Commenti chiusi.

Exit mobile version