Home PES 2016 PES 2016 – I volti di Menez, Bonaventura, Firmino e Salah

PES 2016 – I volti di Menez, Bonaventura, Firmino e Salah

7
PES 2016 – I volti di Menez, Bonaventura, Firmino e Salah
Salah

Questa notte Adam Bhatti, PES Brand Manager Europeo, ha pubblicato su twitter le foto dei volti di Menez e Bonaventura in PES 2016, che trovate in alto insieme a quelli di Salah e Firmino già mostrati nelle scorse settimane.

Da queste anteprime si nota come Konami continui a sfruttare sempre meglio mese dopo mese il Fox Engine, introdotto nella serie con PES 2014, e che sin da subito aveva mostrato grandi potenzialità nella riproduzione dei volti dei giocatori.

Cosa ne dite?

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

7 COMMENTI

  1. Bene ma caro Bhatti cosa aspettate a cambiare l’orribile modo di battere e parare i RIGORI? E poi dovete inserire nell’Editor più slot per le divise…300 slot sono pochi!!! Dovete mettere PIU’ modelli di FONTS lettere e numeri, basta con i soliti ridicoli 12 fonts (dal 2006 sempre gli stessi), di cui 4/5 almeno veramente brutti ed inutili. Servono quelli della Premier, ad esempio… Vi perdete sulle piccole cose! Compro il calcio Konami dal ’94 con il 1° ISS per Super Nintendo, senza perdere un’edizione. Tante delusioni però, da Pes 2007 (il peggiore) fino al 2014 (brutto). Con Pes 2015, più che buono, ho ripreso a divertirmi, finalmente!!! Un caro saluto a tutti i vecchi fans della serie!!!

    • Ma PES 2007 non esiste… al massimo ci fu PES6 ma lo considero l’ultimo gioco buono fatto dalla Konami… mi ha segnato una giovinezza… l’ho patchato e ripatchato… poi venne PES2008 che fu una chiavica…

  2. Anche io sono un seguace konami dall inizio ma l anno scorso per colpa di pes e della mia squadra del cuore (Milan) ho preferito giocare ad altro,ma quest anno lo prendo di sicuro,anche perché nel frattempo sono passato a ps4 e quindi potrò portare i vari fo più semplicemente

Commenti chiusi.