Home PES League Italia PES League – Weekend di gara a Milano!

PES League – Weekend di gara a Milano!

Sabato 6 e domenica 7 a Milano la seconda tappa della PES Italian Cup al Centro Commerciale Piazza Lodi

Mentre Renzo sarà di scena a Berlino per le World Finals di PES, anche a casa nostra ci sarà tempo e modo di giocare partecipando ai tornei ufficiali del circuito PES League. L’occasione è di nuovo quella della PES Italian Cup, la manifestazione itinerante a tema Serie A, che toccherà durante l’estate numerosi centri commerciali della penisola. E dopo l’esordio di Teramo, questa volta toccherà a Milano, sabato 6 e domenica 7 giugno ospitare la competizione.

Semplicità assoluta di una formula ipercollaudata: chi vince resta in campo e continua a giocare al Piazza Lodi di viale Umbria, accumulando punti preziosi per accedere al tabellone finale della domenica. Si può accedere in un larghissimo lasso di tempo, e giocare quando e come si vuole. Divertimento assicurato, partecipazione gratuita, adrenalina in quantità come la possibilità di conoscere nuovi amici tra una partita e l’altra.

Riepiloghiamo di seguito le info generali dell’evento ricordandovi di controllare costantemente la sezione TORNEI del sito, per non perdersi neanche un aggiornamento del calendario:

L’EVENTO AVRA’ LA DURATA DI 2 GIORNI. GLI INTERESSATI POTRANNO ISCRIVERSI GRATUITAMENTE PRESSO IL DESK ACCETTAZIONE ALL’INTERNO DELLA GALLERIA NEI GIORNI E NEGLI ORARI SOTTO RIPORTATI:

SABATO

– iscrizioni e fase di qualificazione dalle ore 10,30 alle ore 19,30

DOMENICA

– iscrizioni e fase di qualificazione dalle ore 10,30 alle ore 17,30

– fase finale dalle ore 18,00 alle ore 19,30

Exit mobile version