Home PES League Italia PES League – 6 giugno, Renzo a caccia di un sogno

PES League – 6 giugno, Renzo a caccia di un sogno

Il Campione d'Italia è pronto per le World Finals che si svolgeranno all'Olympiastadion prima della partita di Champions

Da ogni parte della terra, nel luogo che in quel momento sarà l’epicentro di tutto il calcio planetario. I migliori giocatori di Pro Evolution Soccer al mondo, sabato 6 giugno si incontreranno all’Olympiastadion di Berlino, e si giocheranno il titolo iridato del calcio Konami poche ore prima che Juventus e Barcellona scendano in campo in quello stesso impianto. Inserita nel contesto della manifestazione Uefa Champions Festival, la finale mondiale di PES vedrà il suo calcio d’inizio alle ore 9, con le partite finali che si giocheranno alle 15 circa, letteralmente a bordo campo. I risultati dell’evento verranno condivisi in tempo reale attraverso gli account Twitter PES League Ufficiale (@PESLeagueUK) e Official PES (@officialpes) e le partite più importanti (inclusa la partita finale) saranno disponibili in live stream sul canale Twitch di PES League (www.twitch.tv/pesleague). In palio la gloria di essere il campione del mondo di PES, un montepremi importante in denaro e la possibilità di assistere alla partitissima di Champions tra bianconeri e blaugrana.

I migliori giocatori del pianeta, dicevamo. E tra essi, c’è anche il nostro campione, Renzo Lodeserto, che per il secondo anno prova l’assalto alla coppa più importante, forte proprio della passata esperienza e della consapevolezza di un secondo alloro nazionale appena conquistato. Renzo ce la può fare; lo sa lui, lo sa la grande comunità italiana, e lo scopriranno presto anche i suoi avversari.

Sabato sarà una grande giornata di calcio, e se probabilmente non tutta l’Italia tiferà Juventus per ovvie e legittime ragioni di tifo… di sicuro il demonietto barese andrà a Berlino con l’affetto e l’incoraggiamento di una nazione pessistica intera!

FORZA RENZO! SIAMO TUTTI CON TE!

Exit mobile version