Home PES League Italia PES League – Altri tre tornei nel weekend, ritorna anche l’Open

PES League – Altri tre tornei nel weekend, ritorna anche l’Open

Master in programma ad Acerra, Rivarolo e Cremona che ospiterà anche il torno "chi vince regna"

E’ il momento chiave, in cui le gerarchie vanno definite a suon di tornei aspettando poi lo scontro diretto della finale. Tre Master nel prossimo fine settimana PES League, più il gradito ritorno degli Open, gli eventi senza limiti di orario per iscriversi, e caratterizzati dalla formula “Chi vince resta in campo”.

Di scena dunque Acerra domenica 19, ancora grazie alla qualità della macchina organizzativa di Amedeo. Quarto appuntamento allo Zelig Cafè, con nomi altisonanti come quelli di Nicola Lillo, Renzo Lodeserto ed Ettore Giannuzzi nella bacheca del 2015. La certezza, è che anche stavolta il torneo campano manderà in finale un altro campione.

Sempre domenica emozioni Master a Rivarolo Canavese, a respirare tutta l’atmosfera della storia Pessimo in un torneo piemontese che vuol farsi snodo importante della stagione. Perché se ultimamente abbiamo definito la Puglia come la “culla” del PES italiano, Torino è sempre stato uno dei punti nevralgici più importanti. Appuntamento al Condo Club, che già in passato ha ospitato eventi ufficiali targati PES League!

Infine Cremona, al Centro Commerciale Cremona Due, per chiudere in maniera speciale un altro weekend potente sulla rotta della storia. Un cammino che a grandi passi sta giungendo alla prestigiosa resa dei conti di Pesaro. Nel mezzo, come detto, l’Open, che sabato avrà luogo dalle 10:30 alle 19:30 con iscrizioni e qualificazioni, e domenica dalle 14:30 alle 17:30 sempre per registrarsi e accumulare punti in vista del tabellone finale delle 18:00.

Vi aspettiamo!

1 COMMENTO

  1. Farli vicino alle stazioni ferroviarie sarebbe meglio…di fare km in macchina non mi va molto

Commenti chiusi.

Exit mobile version