Home PES League Italia PES League – Roma-Vimercate, il grande asse!

PES League – Roma-Vimercate, il grande asse!

Per il momento chiave della stagione, per l’importanza e il richiamo massimi delle due piazze, e per il semplice fatto che saranno due in un colpo solo, possiamo affermare che quello del 28 e 29 marzo 2015 sarà molto probabilmente il cuore della stagione PES League. Il Centro Commerciale Torri Bianche di Vimercate, in Brianza, e quello Anagnina nella capitale aspettano i player e gli appassionati del movimento pessistico italiano per aggiungere un altro tassello all’epopea del 2015. Ettorito è primo nel ranking, ma è seguito a ruota da ben quattro cavalieri, i quali a loro volta guidano saldamente la classifica a squadre. Oltre ai grandi duelli Master, tuttavia, il prossimo weekend vedrà anche il ritorno degli Open, i tornei ai quali ci si può iscrivere in qualsiasi momento, e organizzati secondo l’ormai celebre formula “Chi vince resta in campo”.

Con un particolarità:

Lo staff PES League comunica infatti che, essendo stato raggiunto attraverso le pre-iscrizioni il numero massimo di partecipanti per il torneo Master di Vimercate (MB) e non volendo precludere ad altri player la partecipazione all’evento, aumenterà la capienza del torneo a 64 posti totali. Per lo stesso motivo, il torneo Open si svolgerà solo nella giornata di sabato 28 marzo.

TORNEO OPEN
SABATO 28 MARZO
– iscrizioni e fase di qualificazione dalle ore 10,30 alle ore 18,00
– fase finale dalle ore 18,00 alle ore 19,30

TORNEO MASTER
DOMENICA 29 MARZO
– iscrizioni dalle ore 10,00 alle ore 11,30
– fase a gironi dalle ore 11,30 alle ore 16,00
– fase finale ad elimin. diretta dalle ore 16,00 alle ore 19,30

A Roma, invece, struttura classica con l’Open che si svolgerà secondo la modalità consueta:

SABATO 28 MARZO
– iscrizioni e fase di qualificazione dalle ore 10,30 alle ore 19,30

DOMENICA 29 MARZO
– iscrizioni dalle ore 14,30 alle ore 17,30
– fase finale ad eliminazione diretta dalle ore 18,00 alle ore 19,30

 

Rese note le informazioni sulla prossima finale del 3 maggio a Pesaro, è di nuovo ora di scendere in campo per guadagnarsi quell’evento grandioso. Roma-Vimercate…

…QUALE MIGLIORE OCCASIONE!

Exit mobile version