Home PES 2015 PES 2015, Live Update 11 e agente “Great Winners”

PES 2015, Live Update 11 e agente “Great Winners”

3
PES 2015, Live Update 11 e agente “Great Winners”

Come da programma Konami ha rilasciato il nuovo Live Update di PES 2015, oltre ad un nuovo agente per la modalità myClub specializzato nei “Great Winners”.

Live Update:

L’aggiornamento provvede come sempre ad aggiornare le rose delle squadre in linea con gli ultimi movimenti di calciomercato, oltre a sistemare le formazioni delle squadre e le condizioni dei giocatori in base all’ultima partita di campionato. Ben 537 giocatori sono migliorati in seguito alle performance dell’ultimo week-end, tra cui segnaliamo del campionato italiano e con una valutazione generale maggiore di 80: Buffon, Diego Lopez, Quagliarella, Pjanic, Cerci, Maicon, G. Rodriguez, Shaqiri, Albiol, Nainggolan, Badelj e Menez (79).

Ricordiamo che i Live Update sono disponibili solo nelle modalità online, in cui si applicano automaticamente all’accesso al server, e offline solo nella modalità esibizione, in cui devono essere abilitati premendo R3 nella schermata di selezione della squadra. Per quanto riguarda l’aggiornamento delle rose offline, si attendono comunicazioni da Konami in merito ad un DLC apposito che dovrebbe esser rilasciato nelle prossime settimane.

myClub:

pes_2015_great_winners

Per i prossimi 7 giorni nella modalità myClub sarà disponibile un nuovo agente specializzato nei “Great Winners”. Si tratta di giocatori con le seguenti abilità speciali: Leader, Riserva di Lusso o Spirito Combattivo. Nella selezione troviamo quindi i capitani delle principali squadre europee e i giocatori che sono in grado di trascinare il proprio team al successo, tra cui quelli indicati nell’immagine di sopra. In totale questo agente pescherà tra circa 250 giocatori, tutti con una valutazione generale maggiore di 70.

3 COMMENTI

  1. Ma che,e una presa x il culo spesi 20.000gp x due pippe che nn mi servano a niente.ora rimango con 8.000gp.ma c’e un modo x fare gp velocemente? Xke ho il problema dei contratti dei giocatori. 8.000 gp sono pochi quando hai in squadra cavani robben hazard s.ramos mangala

  2. io proprio ieri ho beccato handanovic e lahm….le altre volte che c’erano gli agenti speciali non avevo beccato niente di buono solo gran pipponi…

  3. Devono inserire una sorta di calcio mercato….il più delle volte rinuncio a spendere gp perchè alla fine non becco mai niente…..ad oggi ho scalato la classifica e stò giocando contro il COM a livello superstar….in MY CLUB ho beccato solo BALE e HIGUAIN (che poi ho svincolato in quanto non mi piace) ma il problema non è il numero di TOP PLAYER che si riesce ad avere in squadra….(una squadra di soli TOP PLAYER è una squadra di pura fantasia da BM) ma riuscire a prendere i giocatori più ADATTI ad un certo tipo di GIOCO….e con il sistema della roulette hai voglia…..davanti ho BABACAR IBARBO e BALE (e per me è ottimo…) ma da lì in giù è un disastro….con i PROCURATORI da 1 a 3 stelle non riesco a costruirmi ne centrocampo ne difesa…..ho una squadra che per 2 terzi è di semisconosciuti….almeno la possibilità di pescare in un certo campionato ma nella serie maggiore….ora che hai costruito la tua squadra è ora di passare a PES 16…..

Commenti chiusi.