Home PES 2015 PES 2015, novità sui problemi del matchmaking

PES 2015, novità sui problemi del matchmaking

Come previsto, in mattinata Konami ha svolto una manutenzione sui propri server al fine di porre rimedio ai problemi di matchmaking nelle modalità online di PES 2015. Il PES Team ha quindi comunicato che sono state apportate delle modifiche che dovrebbero aver risolto in modo importante la questione. Per scusarsi del disagio inoltre Konami ha regalato a tutti gli utenti 10’000GP da utilizzare nella modalità myClub. Ecco la nota ufficiale rilasciata:

La problematica relativa alle difficoltà nel matchmaking nelle modalità onine ha subito importanti miglioramenti in seguito alla manutenzione del 5/12/2014.
E le competizioni che sono state sospese saranno nuovamente disponibili dopo la manutenzione.

Ci scusiamo per ogni inconveniente causato. Ci piacerebbe quindi offrire ai nostri utenti 10’000GP che possono essere utilizzati nella modalità myClub.

Per favore accettate le nostre sincere scuse per ogni inconveniente causato.

Provate quindi a giocare online e fateci sapere se riscontrate problemi!

Per restare aggiornati riguardo tutte le news su PES 2015 vi invitiamo a seguirci su facebook, facendo click qui!

16 COMMENTI

  1. Mi piace il fatto che per scusarsi la KONAMI rilasci ogni volta 10.000 GP. Gli diciamo che il gioco non ci piace così tanto così ci danno 500.000 GP? 😀

  2. Ci regalano i gp ma quello che dovrebbe essere nostro non c’è lo danno cioè il giocatore UEFA del day one non riesco ancora a capire xke non riescono a risolvere il problema

    • Finalmente siete riusciti ad avere il bonus? Come avete fatto? Io ho anche chiamato l’assistenza PlayStation ma non sembra cambiato niente

    • online è ingiocabile tutti usano il solo real madrid, passaggi tutti di prima pressing a volontà. Cercano di stupire costruendo una simulazione e poi online diventa arcade come fifa. Mi sto stufando di cercare un gioco di calcio vero perchè tanto tutto è calibrato per far giocare utenti che il calcio non sanno che cosa sia conoscono solo CR7. Che delusione anche quest’anno. L’unico modo per divertirsi è giocare con gli amici senza pressing e con i comandi manuali.

  3. Io invece ho un’altro problema. Non ho mai fatto nessun tipo di disconnessione ma ne ho subite parecchie e sono sceso al grado C!!!!….è una cosa inaccettabile!!! come cavolo si fa per tornare al grado A??? qualcuno sa dirmi se devo rivolgermi alla konami o fare altro? (se avete un link di riferimento ve ne sarei grato)

    Grazie in anticipo a tutti!!!

  4. a me è sempre andato bene su ps4 ….
    ogni tanto bekko il laggone con lo squadrone in my club…
    ma come fanno? apparte ozil del d-one mi è uscito solo dante e movuba
    forse comprano le monete…

  5. IMPORTANTE : scusate ma per giocare online bisogna obbligatoriamente riacattare il codice che trovi nella confezione del gioco ed iscriversi a pa plus ? almeno questo è quello che mi chiede ovunque provi ad entrare . Aiutatemi grazie sono bloccato !!!

Commenti chiusi.

Exit mobile version