Home PES 2015 PES 2015, PESFan.it FO v2 disponibile!

PES 2015, PESFan.it FO v2 disponibile!

Siamo lieti di rilasciare la v2 del PESFan.it FO per PES 2015 – PS3. Questa nuova versione inserisce il Borussia Dortmund in PES 2015, completo di divise, rosa e formazioni ufficiali. Abbiamo inoltre aggiunto le divise ufficiali di Arsenal, Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester City, Newcastle, Southampton e Tottenham. Infine abbiamo rinominato i giocatori delle nazionali fake europee e americane. Potete scaricare gratuitamente il pacchetto facendo click qui!

59 COMMENTI

  1. Premesso che ho gia scaricato e istallato la v1….Ma se volessi scaricare poi la v3 senza scaricare la v2 potrei?

  2. Ciao a noi poveri possessori di ps4 ci dareste per favore le info per creare da noi il borussia sua per le divise che per le rose?

  3. ma se tipo volessi inserire solo la divisa dell’arsenal sul mio pes è possibile? o devo per forza aggiungere anche il dortmund e il resto?

  4. Super! Miraccomando aggiornate nella prossima versione gli stadi del campionato italiano! mitici come sempre!

  5. Grandi! Ottimo lavoro, grazie! Peccato che con l’aggiornamento live alcune modifiche non vengano mantenute

  6. Grandissimi come sempre 🙂
    Ho installato V1 e V2 ed è tutto ok!!
    Grazie ragazzi 🙂 voi si che rendete questo gioco ancora più grande soprattutto su PS3.
    Uniciiiiiiiii!!!!!

  7. Ma perché nn fanno l’aggiornamento di pes 15 per ps4 cn loghi bandiere e altro????questo mi chiedo???ogni anno diciamo sempre le solite cose

  8. Io nn so cosa ci vuole per mettere un aggiornamento serio per pes 15 ps4…. Cioè io nn riesco a spiegarmi una cosa: il gioco se lo fanno pagare una cifra e l’aggiornamento ancora nn lo mettono in rete. Bohhhh

  9. Io ho scaricato tutto e messo in una pendrive, dopo di che l’ho inserita nella ps3,sono andato dove trovo l’uscita usb,ma sulla pennetta non mi trova nessun dato,per favore aiutoooo :S

  10. Ciao ragazzi!ho un problema.ho scaricato sia la v1 che la v2 solo che quando li vado ad aprire nella ps3 mi dice non ci sono dati.ha gia provato con diverse pin drive.li ho scaricati diverse volte ma niente da fare.aiutatemi per favore.grazie in anticipo!Siette Garandi!!!!

  11. tutto ok con la prima patch… ma sovrascrivendo la seconda patch non vedo le modifiche fatte.. come mai ??

    • Hai sovrascritto anche il file Edit? Devi cmq sovrascrivere tutto, se non lo hai già fatto riprova.
      Ciao 🙂

  12. Ciao, ho scaricato questa patch ma la ps3 quando vado ad aprirla ,non me la fa scaricare perché dice che i file sono danneggiati. Che fare ?

  13. Raga per favore, come devo fare x scaricare la patch v.2 in perfette condizioni? perchè quando la apro mi dice :! C:\Users\Administrator\Desktop\PESFan.v2.rar: L’archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
    ! C:\Users\Administrator\Desktop\PESFan.v2.rar: Inaspettata fine dell’archivio
    HELP MEEEEEE

  14. grazie tante…pero io pago $600 australiano per la ps4 un anno fa? CHE SKIFEZZ! KE VERGOGNA KONAMI?! SONY?! IO VOGLIO PER LA PS4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. lo staff, grazie tante…pero io pago $600 australiano per la ps4 un anno fa? CHE SKIFEZZ! KE VERGOGNA KONAMI?! SONY?! IO VOGLIO PER LA PS4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WHY IS THIS?!?!

  16. ciao,come mai nd scarico la seconda 2v e nd sovrascrivo tutto..apro il gioco e mi dice che è una versione nn compatibile?

  17. Buonasera , come mi avete consigliato, ho riscaricato il FO , l’ho estratto , ma la ps3 puntualmente mi dice che i file sono danneggiati…cosa posso fare?

  18. ragazzi perchè quando avvio il gioco mi dice ke i dati della patch 2 sono per una versione differente?

  19. Grande lavoro, veramente complimenti… una cosa raga, la patch con le maglie della serie B e la bundesliga al completo quando sarà disponibile su per giù? grazie sempre e complimenti per il lavoro che fate

  20. Super !!!il vostro lavoro è la spinta che ogni anno mi fa acquistare pes .. stadi divise trasferimenti… io son un drogato di questo gioco ragazzi e davvero complimenti a tutti quelli che si cimentano per compiere dei miracoli simili… cosa sarebbe figo??? se dopo la vittoria di un campionato o di una coppa italia sulla squadra neo vincitrice fossero apportati i gagliardetti sulla maglia…. rivogliamo gli stadi olimpico camp nou e bernabeu.. magari fosse pobbile reintrodurre l’editor stadi… continuate cosi !!!

  21. sono espagnolo, non parlo vene italiano escusa, sono descaricato il V2 e non che il archivo de edizione, e penso que dove estare perque estai tuti il nome de seleccione originale vero? alora dobe estare un archivo di edizione ? grazie mile

  22. Quando escono le divise ufficiali della Premier League, Seconda divisione inglese, Serie A e Serie B? Ho preparato 2 squadre x fare 1 dei 2 campionati master.

  23. Ciao ragazzi!! Ma quando farete la v3? E poi una cosa che non mi piace e che non c’e l’entrata in campo su ps3,migliorano una cosa e peggiorano un’altra cosa.x questo non si puo fare niente? X fortuna ci siete voi che lo migliorate pes,xke sarebbe da buttare senza kit.

  24. Mi riferisco a quelli che hanno la ps4,non e possibbile scaricare i kit,lo hanno anche scritto i ragazzi..

Commenti chiusi.

Exit mobile version